Tutti i trailer mostrati all'ultima Web Conference Nintendo

La mattina del 27 novembre (ora italiana), Nintendo ha tenuto una web conference riguardo i titoli di

Tutti i trailer mostrati all'ultima Web Conference Nintendo


La mattina del 27 novembre (ora italiana), Nintendo ha tenuto una web conference riguardo i titoli di prossima uscita per Nintendo 3DS. Di seguito vi presentiamo i video tratti dalla conferenza che riguarda tali giochi.


Tra questi uno dei più attesi dal pubblico è sicuramente Kid Icarus: Uprising:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=5gIu2Q8w50c#

Nuovo capitolo in 3D di un classico gioco ormai entrato negli annali della storia dei videogames. , sfortunatamente in lingua originale, che spiega le modalità multiplayer tre contro tre, battle royal e la possibilità di scelta delle armi. Il gioco uscirà in Giappone il 22 Marzo 2012.


Un nuovo trailer di Fire Emblem per Nintendo 3DS:

Fire Emblem Nintendo 3DS Nintendo Direct 12/27/2011 Video

Il trailer mostra fotogrammi del gioco in arrivo nel 2012, con nuove aggiunte per il gameplay e una storia tutta nuova. Inoltre è stato rivelato il giorno di rilascio del gioco nella terra del sol levante. Fire Emblem uscirà per 3DS il 19 Aprile in Giappone, mentre per una data europea dobbiamo attendere una comunicazione futura.


Square-Enix ha mostrato un nuovo trailer per il promettente J-RPG Bravely Default: Flying Fairy:

Bravely Default Flying Fairy Trailer

Il gioco sarà esclusivo per Nintendo 3DS e una demo sarà scaricabile dall'eShop a partire dalla primavera 2012, per ora confermata solo per il Giappone. La data di uscita del titolo non è stata ancora fissata ma si parla di un vago 2012.


Nuovo trailer proposto da Square-Enix durante la web conference Nintendo per questo fantastico gioco:

Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance Trailer (Nintendo Direct 27.12.2011)

Il video che vi proponiamo mostra alcuni fotogrammi del gioco confermando dei personaggi già noti e mostrando la presenza di nuovi arrivi. A spiccare, i più attenti lo avranno riconosciuto, è sicuramente Lea, forma originaria di Axel. Il gioco uscirà a Marzo 2012 in Giappone mentre è ancora da stabilire la data europea.


Fatal Frame: Spirit Photo, titolo in cui gli utenti potranno affrontare vari mini giochi e che dispone di tre modalità, due delle quali sfruttano la Realtà Aumentata:

[Nintendo Direct] Shinrei Camera - Overview Trailer

Grazie a quest'ultima i videogiocatori saranno in grado di vedere i fantasmi del titolo nell'ambiente reale e potranno scattare foto. Satoru Iwata ha oggi dichiarato che Fatal Frame: Spirit Photo uscirà in Giappone il prossimo 12 Gennaio 2012, mentre per gli altri paesi non è stato accennato nulla. È stata inoltre confermata la presenza di un libro fisico da usare per interagire con il gioco.


Un nuovo fantastico trailer per Resident Evil: Revelations:

Resident Evil: Revelations [3DS] Japanese Trailer (Nintendo Direct)

Si commenta da solo! Disponibile dal 27 gennario in Europa e dal 7 febbraio in Nord America. Il gioco sarà disponibile in un bundle con il circle Pad, ma sarà anche possibile acquistarlo separatamente.

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re: Tutti i trailer mostrati all'ultima Web Conference Nintendo

Leonheart 28/12/2011 alle 18:51

Si sa nulla del sistema di combattimento di Flying Fairy? Mi interessa molto.

Re: Tutti i trailer mostrati all'ultima Web Conference Nintendo

Paolo97 28/12/2011 alle 17:45

Mi dispiace che non ci sia niente per wii... :crybaby2:

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →