Assunzioni alla Rockstar per lavorare su next-genation!

Sembrerebbe proprio che lo sviluppatore di Grand Theft Auto abbia rilasciato un annuncio di lavoro per

Assunzioni alla Rockstar per lavorare su next-genation!


Sembrerebbe proprio che lo sviluppatore di Grand Theft Auto abbia rilasciato un annuncio di lavoro per cercare artisti che lavorino su un nuovo progetto per le future console. L'offerta di lavoro è stata pubblicata sul sito ufficiale della compagnia nordamericana.

"Ci piacerebbe assumere per l'industria artisti di talento per la progettazione, costruzione e texturing di un mondo di gioco e che abbiano le conoscenze tecniche per avere grandi risultati nella ricerca di ottenere il massimo dalle console di prossima generazione."

Sono richieste esperienza all'interno dell'industria, aver fatto parte di un team di sviluppo responsabile almeno di un altro videogioco di prima fascia. Inoltre la conoscenza di 3DS Max costituisce ulteriore motivo di vantaggio rispetto agli altri candidati. Tra le responsabilità della nuova posizione lavorativa troviamo i modelli poligonali, le texture e le collisioni all'interno dei mondi di gioco 3D.

Al momento il titolo misterioso non è stato ovviamente svelato ma potrebbe trattarsi di un annuncio di lavoro relativo allo sviluppo di Grand Theft Auto V su Wii U, ovvero il grande progetto su cui Rockstar sta lavorando attualmente.

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re: Assunzioni alla Rockstar per lavorare su next-genation!

SeNSeI_LinK 17/01/2012 alle 16:48

Mmm poco pretendono..

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →