Wii U: l'impiego del secondo GamePad
Il supporto al secondo GamePad influirà sulla grafica di Wii U, in particolare sulla qualità dell'immagine.
![Wii U: l'impiego del secondo GamePad](http://www.nintendoclub.it/upload/Wii_U_2.jpg)
![](https://www.nintendoclub.it/upload/Wii_U_2.jpg)
Il supporto al secondo GamePad influirà sulla grafica di Wii U, in particolare sulla qualità dell'immagine. Se questo sarà un elemento secondario o meno ai fini della fruizione dell'esperienza di gioco, è ancora presto per dirlo, ma Katsuya Eguchi, manager di EAD ha di recente dichiarato che aggiungere un secondo GamePad (e di conseguenza trasmettere tre diverse immagini su tre scherm) è costato molto, specialmente in termini di potenza.
Ha inoltre confermato che il secondo GamePad diminuirà la pulizia generale dell'immagine (nei giorni scorsi è uscita la notizia che con il secondo GamePad attivo il frame rate dei giochi non può superare i 30 fps), ma non per questo anche il divertimento, a suo dire non correlato alla potenza grafica bensì al modo in cui sono sfruttati i diversi schermi e le peculiarità del pad.
Commenti
Re:Wii U: l'impiego del secondo GamePad
~ L ì g h t` 10/06/2012 alle 22:12
no, si abbasserà solo se si inserisce il secondo pad, se si utilizza uno solo, la qualità è normale
Re:Wii U: l'impiego del secondo GamePad
Joe-N64- 10/06/2012 alle 19:49
Re:Wii U: l'impiego del secondo GamePad
Maligno 10/06/2012 alle 18:50
Re:Wii U: l'impiego del secondo GamePad
Zanzegu 10/06/2012 alle 18:31
Re:Wii U: l'impiego del secondo GamePad
~ L ì g h t` 10/06/2012 alle 17:07
Infatti mi aspettavo molto peggio, se con il secondo pad scenderà alla potenza di questa gen, allora sarà una console con una discreta potenza...
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