Castelvania.... ne vale la pena?

Tutte le recensioni che ho letto sul titolo concordano su una longevità di circa 8-10 ore. Ma dicono

Castelvania.... ne vale la pena?
Tutte le recensioni che ho letto sul titolo concordano su una longevità di circa 8-10 ore. Ma dicono anche che è il miglior castelvania di sempre. Vale la pena l'acquisto secondo voi?

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re: Castelvania.... ne vale la pena?

Arles 29/09/2005 alle 17:25

Io ho iniziato a giocarlo oggi e mi pare fantastico, l' impatto è stato superiore a quello del terzo del Gba che reputo una delle perle di quella console.
Magari aspetta che lo finisco così saprò dirti qualcosa di più sulla longevità. Però una cosa posso dirtela: anche il terzo per Gba aveva una durata sulle 10 ore circa (comunque non poco), ma il finale cambiava a seconda di certe anime che si recuperavano, ma non solo in alcune schermate, addirittura c' era un' intera parte di gioco extra con un altro boss finale.

Re: Castelvania.... ne vale la pena?

-Alex- 29/09/2005 alle 08:39

Grazie delle vostre reply. Si il gioco lo conosco e mi piace anche parecchio però non so spendere 40 euro per un gioco che dopo 10 ore lo metto nel cassetto non mi va più di tanto. E' vero che come ha detto Arles ci saranno tante cose da sbloccare però visto l'uscita di molti bei titoli e di altri jap che mi attirano di più non so se prenderò questo castelvania.....

Re: Castelvania.... ne vale la pena?

shandon 28/09/2005 alle 20:29

Se ti piace il genere. meglio di Castlevania non trovi, almeno per il momento.

Re: Castelvania.... ne vale la pena?

Maligno 27/09/2005 alle 16:47

Ho letto ancora poco sull'argomento... Però i parerei erano interessanti e tutti si attestavano su ottimi livelli, speriamo che non sia una delusione!

Re: Castelvania.... ne vale la pena?

Arles 27/09/2005 alle 15:25

Hai mai giocato a un Metroid in 2-D? Se sì, puoi farti un' idea del sistema di gioco (per me i Castlevania dopo Symphony of the Night, quelli con elementi Rpg, esclusi i due per N64, sono dei Metroid in chiave ''gotica'') e anche della longevità.
Io ho quello per Gba che più o meno aveva una simile longevità ma mi è durato abbastanza, primo perchè era stupendo e quindi l' ho ripetuto numerose volte, secondo perchè ci sono molte cose extra da recuperare e modalità aggiuntive.
Quindi, anche non avendolo ancora provato, te lo consiglio. Appena mi arriva e lo termino faccio una recensione (però sicuramente ci vorrà un po' di tempo).

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →