Rivelato Tomodachi Collection

Nintendo ha recentemente presentato l'esclusiva Nintendo 3DS Tomodachi Collection in un Nintendo

Rivelato Tomodachi Collection

Nintendo ha recentemente presentato l'esclusiva Nintendo 3DS Tomodachi Collection in un Nintendo Direct interamente dedicato ad esso (in giapponese, però...) e presentato dal presidente di Nintendo Satoru Iwata. Potete vederlo proprio qui sotto: buona visione!


Il gioco appare come una specie di "The Sims" con i Mii, ovvero un simulatore di vita molto vario con i Mii delle varie persone che interagiscono online. Per ora Tomodachi Collection è previsto unicamente per il Giappone, ma chissà che in futuro non giunga anche qui da noi?

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Rivelato Tomodachi Collection

Lord Ridley 04/04/2013 alle 18:42


Nintendo ha recentemente presentato l'esclusiva Nintendo 3DS Tomodaki Collection in un Nintendo Direct interamente dedicato ad esso (in giapponese, però...) e presentato dal presidente di Nintendo Satoru Iwata. Potete vederlo proprio qui sotto: buona visione!


Il gioco appare come una specie di "The Sims" con i Mii, ovvero un simulatore di vita molto vario con i Mii delle varie persone che interagiscono online. Per ora Tomodaki Collection è previsto unicamente per il Giappone, ma chissà che in futuro non giunga anche qui da noi?

TomodaCHI, non tomodaKI. E comunque questo gioco l'hanno mostrato parecchio tempo fa, eh. Avevo pure commentato.
Spero seriamente in una release europea, anche se mi pare improbabile.  :2mdknie:

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →