GamesCom 2013: Nuovo trailer per Batman: Arkham Origins

Warner Bros Interactive ha pubblicato un nuovo trailer di Batman: Arkham Origins nel corso della GamesCom

GamesCom 2013: Nuovo trailer per Batman: Arkham Origins


Warner Bros Interactive ha pubblicato un nuovo trailer di Batman: Arkham Origins nel corso della GamesCom 2013 di Colonia. Il filmato, intitolato "Nowhere to Run" che trovate in calce all’articolo, permette di ammirare nuove scene di gameplay, combattimenti corpo a corpo, gadget vari e ambientazioni, presenta anche un nuovo antagonista: Firefly.


Sviluppato da WB Games Montréal, Batman: Arkham Origins espande Gotham City e si presenta come un prequel la cui storia è ambientata prima degli eventi di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, i primi due acclamati capitoli della serie. Ambientato prima della rivolta dei più pericolosi criminali di Gotham City, il gioco presenta un giovane e rozzo Batman che affronta un momento chiave nei primi passi della sua carriera di combattente del crimine lungo il percorso per diventare il Cavaliere Oscuro. Nel prosieguo della storia i giocatori incontreranno molti importanti personaggi per la prima volta e intesseranno relazioni chiave.
Il gioco sarà pubblicato in versione Wii U in tutto il mondo il 25 ottobre insieme a Batman: Arkham Origins Blackgate per Nintendo 3DS.


Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:GamesCom 2013: Nuovo trailer per Batman: Arkham Origins

Izanagi 21/08/2013 alle 15:57

C'E' IL JOKER! C'E' IL JOKER! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :happy2: :happy2: :happy2: :happy2:
Seriamente, sembra davvero molto interessante, i primi due mi erano piaciuti molto e penso che questo potrebbe addirittura superarli. Per non parlare del multiplayer

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →