Ecco la line-up di Nintendo al Games Week 2013 [Wii U | 3DS]

Mancano due settimane dall’apertura di Games Week (evento attivo dal 25 al 27 ottobre) , il consumer

Ecco la line-up di Nintendo al Games Week 2013 [Wii U | 3DS]


Mancano due settimane dall’apertura di Games Week (evento attivo dal 25 al 27 ottobre) , il consumer show che torna a Milano per stupire ed intrattenere tutti gli amanti del mondo dei videogiochi, e noi vi sveliamo le inedite sorprese che attendono i visitatori per quanto concerne il mondo Nintendo!

Una line-up ricca per tutti i fan di Nintendo, che porta tante esclusive a Games Week, da giocare in anteprima. Tra i titoli in uscita nel 2014, Nintendo presenta Mario Kart 8, Bayonetta 2 e Mario Party: Island Tour, i cui lanci su Wii U e 3DS sono previsti appunto il prossimo anno. Vediamoli più nel dettaglio:

- Bayonetta 2, sviluppato da Platinum Games per Wii U vede un cambiamento di stile per la protagonista le cui abilità sono ancora più potenti e l'azione è più intensa che mai!

- Mario Kart 8 è l'ultimo capitolo dell'acclamata serie di corse a tutta velocità in arrivo su Wii U. Il gioco introduce opzioni che sfidano la forza di gravità: i kart possono ora sfrecciare su pareti verticali, e correre a testa in giù su piste capovolte.

- Mario Party: Island Tour per Nintendo 3DS è il tredicesimo gioco della serie Mario Party, che offre 81 mini giochi! Per vincere il giocatore dovrà lanciare i dadi virtuali e affrontare le diverse sfide che incontrerà. I giocatori potranno mettere le mani anche su alcuni i giochi la cui uscita è prevista a novembre.

- The Legend of Zelda: A Link Between Worlds: il gioco segue gli eventi della storia di A Link to the Past su Super NES del 1991, narrando di un'avventura nella terra di Hyrule. Le visuali in 3D di Nintendo 3DS, portano un nuovo livello di profondità al mondo di gioco, permettendo di vivere le altezze come mai prima d'ora, con un set completamente nuovo di rompicapi e dungeon.

- Il Professor Layton e l'eredità degli Aslant: il nuovo capitolo della serie per Nintendo 3DS/2DS sarà giocabile in anteprima per i visitatori della kermesse milanese. Il noto archeologo ed enigmista, insieme al suo fido assistente Luke, sarà impegnato in un’emozionante avventura ricca di rompicapi nuovi di zecca e una nuova serie di minigiochi che faranno la gioia dei fan.

- Super Mario 3D World: il nuovissimo titolo per Wii U offre una modalità multiplayer fino a quattro giocatori. Oltre a Mario, Luigi, e Toad, nel nuovo mondo si potrà giocare anche nei panni della Principessa Peach, in una divertente modalità multiplayer e con il nuovissimo potenziamento Mario gatto.

- Donkey Kong Country: Tropical Freeze per Wii U, vede i kong alle prese con la riconquista della loro isola dalle grinfie dei Vichinghi dei mari del nord. Nel platform con grafica HD per Wii U, dovranno partire per un viaggio attraverso cinque diverse isole, oltre alla ormai ghiacciata Isola Donkey Kong.

- Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014 per Wii U, in cui la rivalità tra Mario e Sonic diventerà più accesa che mai. Trasportando i giocatori a Sochi, in Russia - la città che ospiterà i Giochi Olimpici Invernali 2014 - il gioco invita i giocatori di tutte le età, e di tutti i livelli di abilità, ad affrontare la sfida puntando alla medaglia d'oro.


Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Ecco la line-up di Nintendo al Games Week 2013 [Wii U | 3DS]

Ing.MarioBros 15/10/2013 alle 09:40

Avete organizzato poi quel mini raduno per i milanesi?

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →