COMUNICATO STAMPA NINTENDO: Super Mario 3D World porta Wii U a nuovi livelli

Vi mostriamo il comunicato diffuso da Nintendo:"Nintendo lancia domani il tanto atteso Super Mario

COMUNICATO STAMPA NINTENDO: Super Mario 3D World porta Wii U a nuovi livelli


Vi mostriamo il comunicato diffuso da Nintendo:


"Nintendo lancia domani il tanto atteso Super Mario 3D World in esclusiva per Wii U, una nuova entusiasmante avventura platform multiplayer con protagonisti Mario, Luigi, Toad e Peach che riuscirà a stupire per l’eccezionale grafica HD insieme a una briosa colonna sonora!

Tutta la famiglia e gli amici devono collaborare per salvare le piccole Princifate, imprigionate niente di meno che da Bowser, e utilizzare ogni sorta di nuovi potenziamenti e oggetti. Con la Super Campanella ogni personaggio si può trasformare in un gatto, piombare sui nemici e scalare muri con gli artigli, oppure indossare il Cubo Cannone per sparare contro i nemici e superare gli oltre 80 nuovi coloratissimi livelli, pieni di sfide sia per i fan storici di Mario, che per i nuovi. Utilizza il touch screen e il microfono del Wii U GamePad per trovare i segreti nascosti, o raccogliere i timbri che si celano in ogni livello e che possono essere utilizzati su Miiverse per decorare i messaggi da inviare agli altri giocatori.

Super Mario 3D World traina nella corsa verso il Natale l’ottima line up di Wii U, che recentemente ha visto il lancio di titoli come Pikmin 3 e The Legend of Zelda: The Wind Waker HD, nonchè Wii Sports Club e Wii Party U. L’ultima console di Nintendo offre un’esperienza di gioco unica e personaggi che mettono tutti d’accordo sulla qualità del divertimento condiviso.

Super Mario 3D World, in lancio in tutta Europa domani, 29 novembre, in esclusiva per Wii U, è disponibile sia in versione scaricabile da Nintendo eShop che come versione pacchettizzata nei negozi.
"

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:COMUNICATO STAMPA NINTENDO: Super Mario 3D World porta Wii U a nuovi livelli

Joe-N64- 29/11/2013 alle 15:06

Potrà portare la console anche in un altro universo parallelo, ma di sicuro la maggior parte della gente snobberà lo stesso la console.

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →