COMUNICATO UFFICIALE: Nintendo Pocket Football Club è disponibile sull'eShop 3DS

Nintendo Pocket Football Club è uscito l'altro ieri sull'eShop del 3DS, e sarà possibile

COMUNICATO UFFICIALE: Nintendo Pocket Football Club è disponibile sull'eShop 3DS


Nintendo Pocket Football Club è uscito l'altro ieri sull'eShop del 3DS, e sarà possibile acquistarlo ad un prezzo scontato fino al primo maggio: 11,99 € invece di 14,99 €. Il gioco è un manageriale di calcio dove si impersona un allenatore che deve creare un team e portarlo in cima alle classifiche dei tornei.

Di seguito, il trailer di lancio ed il comunicato ufficiale di Nintendo:

"Ora disponibile nel Nintendo eShop: Nintendo Pocket Football Club

Gestisci la tua squadra di calcio e punta alla vetta delle classifiche: Nintendo Pocket Football Club è ora disponibile, in esclusiva nel Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS!

Nintendo Pocket Football Club ti mette nei panni del manager di un club calcistico tutto tuo. Iniziando dalle leghe dilettantistiche, puoi mostrare tutta l’abilità della tua squadra e condurre alla vittoria i tuoi piccoli giocatori, anche sulla scena mondiale!

Hai il controllo totale sulla tattica della tua squadra: pianifica l’approccio, modifica le formazioni e, se le cose non vanno per il verso giusto, cambia strategia nel bel mezzo di una partita. Usa le carte d’allenamento guadagnate durante ogni partita per migliorare le abilità dei tuoi giocatori, scopri nuovi talenti e personalizza il tuo club, dal colore della divisa allo stemma e al nome di ogni singolo calciatore. Se capisci di avere un fenomeno tra le tue fila, e ti senti particolarmente generoso, puoi condividere i tuoi giocatori di punta tramite il Mercato Amici!

Una volta perfezionate le tue strategie, sfida altri manager in partite multiplayer tramite la rete locale e il Nintendo Network. Se scambi dati StreetPass con altri giocatori mentre sei in giro, potrai sfidare in una partita anche le loro squadre!

Cerca i prossimi tornei online e metti alla prova la tua squadra contro manager di tutta Europa. Il Torneo di Benvenuto inizierà poco dopo il lancio, il 16/05/2014 alle ore 15:00 e durerà fino alle 23:59 del 01/06/2014. Hai la stoffa per raggiungere i vertici delle classifiche? Per prepararti, inoltre, nei prossimi mesi potrai incontrare un gran numero di squadre internazionali tramite SpotPass e nel periodo del lancio potrai guardare le tue statistiche e cercare quelle dei rivali nella pagina delle Statistiche di Nintendo Pocket Football Club!

Nintendo Pocket Football Club è ora disponibile per il download, in esclusiva nel Nintendo eShop e solo su Nintendo 3DS.

Il gioco sarà disponibile a uno speciale prezzo di lancio nel Nintendo eShop fino alle 23.59 del 01/05/2014! Visita il Nintendo eShop per avere tutte le ultime informazioni sui prezzi dei titoli scaricabili.
"



Condividi con i tuoi amici

Commenti

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →