Svelate nuove modalità di gioco e varietà dei livelli per Super Smash Bros.

Durante l'ultimo Nintendo Direct dedicato a Super Smash Bros., titolo in arrivo per Nintendo 3DS

Svelate nuove modalità di gioco e varietà dei livelli per Super Smash Bros.


Durante l'ultimo Nintendo Direct dedicato a Super Smash Bros., titolo in arrivo per Nintendo 3DS e Wii U, sono state svelate 2 nuova modalità per quanto concerne la componente multiplayer online del gioco.

- Nella prima modalità "Per Gioco" e in questo caso lo scenario verrà scelto casualmente (a eccezione di Destinazione Finale), potrebbe apparire qualsiasi oggetto e l'unico dato salvato sarà il numero di vittorie ottenute dal giocatore.
- Nella seconda modalità, denominata "Per la Gloria", l'unico scenario giocabile sarà Destinazione Finale, non ci saranno oggetti e verranno salvate anche le sconfitte.

Nella modalità multiplayer in locale, i giocatori potranno invece scegliere liberamente le regole della partita.

Mentre i personaggi giocabili sono gli stessi in entrambe le versioni del gioco, i livelli dove si svolgono le battaglie sono molto diversi a seconda della console scelta dal giocatore. I livelli su Wii U sono principalmente ispirati a giochi passati per le console da casa, mentre quelli su Nintendo 3DS sono tratti da titoli usciti su console portatili.

- I boss, come Yellow Devil di Wily Castle appariranno in alcuni livelli. Quando appare un boss, i giocatori dovranno combattere il boss e tra di loro. Il boss può anche essere utilizzato in modi strategici per danneggiare gli altri lottatori.
Quasi tutti i livelli in entrambe le versioni del gioco avranno una forma "Destinazione Finale", una versione alternativa di ogni livello ispirata dal design relativamente semplice del livello Destinazione Finale.





Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti

Aggiungi un commento →