Iniziative di Nintendo per l'E3 2014

Oltre a quanto già presentato nelle nostre precedenti news, riguardanti le iniziative Nintendo che presenterà

Iniziative di Nintendo per l'E3 2014


Oltre a quanto già presentato nelle nostre precedenti news, riguardanti le iniziative Nintendo che presenterà durante questo E3 2014, vogliamo riassumere tutti gli eventi:

Aprirà le danze il cosiddetto Nintendo Digital Event, una specie di conferenza dove i presidenti della compagnia presenteranno nuovi giochi e mostreranno materiale inedito per i titoli già annunciati; Satoru Iwata ha confermato che verranno svelate alcune esperienze di gioco possibili solo su GamePad, e persino progetti in stato embrionale di sviluppo. Il Nintendo Digital Event verrà trasmesso martedì 10 giugno alle ore 18 in Italia.

A seguire, il primo torneo ufficiale del nuovo Super Smash Bros., dove 16 giocatori professionisti si sfideranno in battaglie all’ultimo sangue in diretta mondiale su Twitch ed i principali social network. Il torneo si svolgerà sempre martedì 10 giugno, dall'una alle 3 di notte in Italia.

Infine, l'11 giugno ci saranno due incontri con gli sviluppatori della durata di un'ora e mezza; il primo è dedicato al nuovo Super Smash Bros., in dirittura d’arrivo nella sua versione per 3DS e per fine anno su Wii U; il secondo, invece, sarà su un gioco per 3DS ancora non annunciato.

A coronare il tutto ci saranno postazioni demo e, come ogni anno, lo stand di Nintendo (che sarà tra i più grandi della fiera!).

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Iniziative di Nintendo per l'E3 2014

Ing.MarioBros 07/06/2014 alle 12:29

A voi qualche iniziativa interessa di più?

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →