Miyamoto si esprime sui giochi con l'uso di due Wii U GamePad

In un'intervista ad IGN, il famosissimo Shigeru Miyamoto si è espresso riguardo l'uso di due

Miyamoto si esprime sui giochi con l'uso di due Wii U GamePad

In un'intervista ad IGN, il famosissimo Shigeru Miyamoto si è espresso riguardo l'uso di due Wii U GamePad in contemporanea. Egli ha detto che, se mai ci sarà quest'eventualità, sicuramente l'implementazione di questo sistema di controllo non avverrà nel futuro prossimo. Miyamoto ha  continuato dicendo che la priorità al momento è di vendere e far provare Wii U a più persone possibili.

"Attualmente siamo in un momento in cui non credo che molte persone siano disposte ad acquistare due Wii U GamePad. Stiamo cercando di far comprare la nostra console al maggior numero di persone possibili, per ora è questa il nostro obbiettivo. L'uso di due GamePad è fattibile, ma sicuramente ora non è tra le priorità di Nintendo.
Ad ogni modo questi due controlli possono offrire possibilità molto interessanti in fatto di gameplay, ma allo stesso tempo porteranno via gran parte delle nostre risorse degli attuali team di sviluppo. Inoltre dovremo chiederci su dove puntare gli investimenti: sui giochi "normali" con un solo Wii U GamePad o giochi con doppio sistema di controllo?
".

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Miyamoto si esprime sui giochi con l'uso di due Wii U GamePad

Caribe 19/06/2014 alle 16:52

Sicuramente la risposta è "giochi".

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →