[Wii U] Devil's Third avrà un online da 16 giocatori

È dall'annuncio all'E3 dell'esclusiva third party "Devil's Third" per

[Wii U] Devil's Third avrà un online da 16 giocatori

È dall'annuncio all'E3 dell'esclusiva third party "Devil's Third" per WiiU che non riceviamo più aggiornamenti sullo sviluppo di questo gioco.
Il silenzio è stato rotto dal Direttore dello sparatutto, Tomonobu Itagaki, che si è aperto davanti alla rivista Famitsu: lo sviluppatore che ha creato il picchiaduro "Dead or Alive" ha infatti rivelato che nel gioco sarà disponibile una modalità online che prevede fino a 16 giocatori.
Itagaki ha inoltre affermato che non vuole limitarsi a rendere il touch screen del Wii U Gamepad il "Solito scomodo accessorio" come in molti altri giochi di terze parti sviluppati per la sfortunata console, ma che ha invece intenzione di rendere l'esperienza con il Wii U Gamepad unica.

Un'esclusiva di terze parti su Wii U è sicuramente una mossa rischiosa, voi premierete la fiducia dello sviluppatore nella ammiraglia Nintendo?

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:[WIIU] Devil's Third avrà un online da 16 giocatori

WaluigiRacer 24/07/2014 alle 18:14

Beh, implementare bene il gamepad deve essere una delle priorità a mio avviso, in quando Devil's Third sarà esclusiva Wii U, in questo modo gli sviluppatori possono focalizzarsi su questo sistema di controllo senza andare a perdersi coi multipiatta (stile Ubi$oft con Watch_Dogs).

Re:[WIIU] Devil's Third avrà un online da 16 giocatori

Felian 24/07/2014 alle 16:25

me lo ero perso questo all'e3.... che gioca sarebbe? :confused2:

Re:[WIIU] Devil's Third avrà un online da 16 giocatori

Giotto 100 24/07/2014 alle 12:46

Beh che il Gamepad sia per lo più scomodo è indubbio, per cui tanto di cappello se cercherà di sforzarsi a dargli un valore!

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →