COMUNICATO STAMPA NINTENDO ITALIA: Nasce StreetPass Meeting Italia!

Nasce il nuovo sito ufficiale StreetPass Meeting Italia! I simpatici Mii, protagonisti di tante avventure

COMUNICATO STAMPA NINTENDO ITALIA: Nasce StreetPass Meeting Italia!



Nasce il nuovo sito ufficiale StreetPass Meeting Italia!

I simpatici Mii, protagonisti di tante avventure si preparano a conquistare le piazze di tutta Italia… Una vera e propria invasione di divertimento!
Aiutali nella loro missione radunando i tuoi amici e altri ragazzi della tua città con la tua stessa passione: la noia ha finalmente le ore contate!
Il nuovo sito è infatti dedicato a tutti gli appassionati che amano giocare con la propria console portatile, sfidarsi in giochi e tornei ma soprattutto  incontrare nuovi amici:  da oggi è ancora più facile creare il proprio evento esclusivo.
Tu ci metti il tuo entusiasmo, la tua simpatia e un po’ di organizzazione e da Nintendo ti arriverà un kit speciale con gadget esclusivi e la possibilità di vincere fantastici giochi.
Sul sito troverai il regolamento completo, le modalità di iscrizione e la mappa con tutti i meeting in fase di organizzazione, così se non ti senti ancora pronto ad organizzare il tuo meeting personale potrai scoprire se qualcuno ne sta organizzando nella tua città.
Infine se sei amministratore di una community puoi fare una richiesta speciale riservata proprio agli eventi più grandi.
Non perdere altro tempo, organizza o trova il tuo meeting e preparati ad accogliere tanti nuovi Mii nella tua console! www.streetpass.nintendo.it

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:COMUNICATO STAMPA NINTENDO ITALIA: Nasce StreetPass Meeting Italia!

Lord Ridley 03/08/2014 alle 15:03

Ho mandato la proposta per un Meeting Smash.  :2mdknie:

Re:COMUNICATO STAMPA NINTENDO ITALIA: Nasce StreetPass Meeting Italia!

Dragha 03/08/2014 alle 13:12

Se riusciamo, o meglio riuscite, a organizzare qualcosa di "corposo", posso contattare Nintendo come Amministratore del Nintendo Club. Io ci metto la faccia, voi le braccia... :laughing7: :icon_tongue:

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →