Xeodrifter, il nuovo titolo eShop di Renegade Kid

Renegade Kid, la software house indie dietro a progetti come Mutant Mudds e Moon Chronicles, ha rivelato

Xeodrifter, il nuovo titolo eShop di Renegade Kid

Renegade Kid, la software house indie dietro a progetti come Mutant Mudds e Moon Chronicles, ha rivelato il suo nuovo progetto per l'eShop del Nintendo 3DS. Il titolo in questione è sulla falsariga "MetroidVania" (quindi platform "sparatutto") e si chiamerà Xeodrifter. Gli sviluppatori, inoltre, vogliono far sapere che Treasurenauts, uno dei loro lavori in corso, è ancora fra i progetti attivi.
Di seguito, ecco alcune dichiarazioni su Xeodrifter.

"Sono un grandissimo fan di Super Metroid, Metroid Zero Mission e Castlevania: Circle of the Moon, e ho sempre voluto sviluppare un titolo appartenente a questo "sub-genere". Il giorno finalmente arrivò, il desiderio di lavorare a un gioco così era talmente forte che non ebbi alcuna esitazione. Xeodrifter era nato. E'completamente separato da Moon Chronicles, e non è collegato con questo in nessun modo. Xeodrifter ha differenti personaggi e storia. E non preoccupatevi; torneremo al lavoro su Treasurenauts non appena Xeodrifter sarà completato.

Xeodrifter è la storia di un viaggiatore interstellare in missione esplorativa nello spazio. In quest'avventura ci uniremo al nostro nomade spaziale, imbarcandoci in un viaggio nel Settore Omega. Purtroppo ci sarà una collisione con un campo di asteroidi, che metterà in serio pericolo la riuscita dell'operazione, a causa di un guasto al motore "warp" della nave. Fortunatamente però, nei pianeti nelle vicinanze sono presenti un buon numero di materiali utili per aggiustare il warp e per proseguire il viaggio attraverso il cosmo
."

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Xeodrifter, il nuovo titolo eShop di Renegade Kid

WaluigiRacer 04/08/2014 alle 23:49

Un gioco sulla falsariga di Super Metroid fatto da Renegade Kid? Fantastico! *_*
Mio al day one, assolutamente.
Quotone :occasion14:

RIDLEY CONFIRMED.

Re:Xeodrifter, il nuovo titolo eShop di Renegade Kid

Lord Ridley 04/08/2014 alle 22:40

Un gioco sulla falsariga di Super Metroid fatto da Renegade Kid? Fantastico! *_*
Mio al day one, assolutamente.

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →