Novità di Super Smash Bros. per Wii U dal Nintendo Direct

Sono molte le novità emerse durante il Nintendo Direct completamente dedicato a Super Smash Bros. per

Novità di Super Smash Bros. per Wii U dal Nintendo Direct


Sono molte le novità emerse durante il Nintendo Direct completamente dedicato a Super Smash Bros. per Wii U, di cui potete trovare il filmato completo in calce alla notizia.

Tra le novità più importanti che siamo riusciti a sintetizzare abbiamo:

- Si potrà contare su ben 40 personaggi inizialmente, numero che aumenterà sbloccando altri lottatori nascosti. Tra questi anche MewTwo che, purtroppo, sarà disponibile solo tramite DLC gratuito a partire dalla prossima primavera sia per 3DS che per Wii U. Sarà gratuito per coloro che avranno entrambe le versioni, registrate nel Club Nintendo.

- La modalità Mischia a 8, che permette di organizzare battaglie con 5, 6 oppure 8 combattenti. Con così tanti personaggi sullo schermo, Nintendo ha pensato bene di limitare questa modalità a stage specifici, resi più grandi per l’occasione; ad esempio il Tempio di Palutena, il Tempio e le Rovine appariranno molto più ampi, e molto più sviluppati in altezza.

- Tra le arene più particolari, la Grande Offensiva Speleologica, basato sul labirinto sotterraneo di Kirby Super Star; qui vi saranno delle zone incendiarie che manderanno KO i personaggi al solo tocco. Lo stage Giunga Selvaggia, da Donkey Kong Country Returns, permetterà invece di combattere su due livelli in parallasse: sia in primo piano che sullo sfondo. La versione per Wii U conterrà molte più arene di quella per 3DS; tra le altre: Il Regno dei Funghi U da New Super Mario Bros. U, Serra Speranza da Pikmin 3, La Lega di Kalos da Pokémon X / Y, L'Arcipelago di Wuhu da Wii Sports Resort, Onett da Earthbound. D'impatto è sicuramente l'arena dedicata al Miiverse, dove in tempo reale compariranno i messaggi ed i disegni degli altri giocatori. Inoltre, negli stage dedicati a Kid Icarus e Star Fox, se si useranno i personaggi di quelle serie, si potranno ascoltare i dialoghi tra Pit e Palutena e tra Fox e la sua ciurma.

- La presenza di Ridley, uno dei nemici storici di Metroid, che apparirà nella Pirosfera come boss e persino come assistente.

- Nella modalità Sfide si dovranno seguire determinate mansioni per completare le caselle di una tabella e quindi scoprirne delle altre; nella modalità Classica, il percorso non viene deciso dal videogiocatore, ma da quanto bene si sopravvive negli scontri precedenti. Tornano ovviamente le modalità Eventi e All-Star.

- La modalità Mischia da tavola permette di giocare su un tabellone con i propri Mii e collezionare i personaggi del gioco man mano che si procede; quando due Mii finiscono sulla stessa casella, ci si scontrerà in battaglia utilizzando tutti gli sfidanti raccolti.

- L'Editor di Stage permette di creare arene a proprio piacimento, e perfino di disegnare letteralmente le piattaforme con il touch screen del GamePad, senza dover seguire dei pattern prestabiliti. Si potranno organizzare tornei personalizzati, ci saranno più opzioni per lo Scoppiabersagli e lo Stadio in Gruppo (oltre al multi-giocatore); le Richieste Speciali e la Master Fortezza saranno invece incentrate sulle sfide contro le manone, storici boss della serie.

- Le modalità di controllo sono decisamente molte: Wii Remote Plus, Nunchuck, GamePad, Classic Controller, Classic Controller Pro, Wii U Pro Controller, GameCube Controller, e 3DS; quest'ultimo si può anche utilizzare per portare il proprio combattente personalizzato nella versione per Wii U e viceversa.


Ci sono ancora tante novità di Super Smash Bros. per Wii U, il resto lo troverete nel video del Direct.


Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Novità di Super Smash Bros. per Wii U dal Nintendo Direct

Super Luigi 24/10/2014 alle 16:14

IL fatto che mewtwo possa essere preso soltando acquistando entrambe le versioni mi lascia perplesso,ma sempre meglio che toglierlo del tutto :laughing7:
ridley si sapeva che non lo mettevano come personaggio(già è un miracolo che sia assistente) e king k.Rool non l'hanno nemmeno nominato :laughing7:

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →