Trapelano nuove dettagli sulle modalità in Super Smash Bros. [Wii U]

Per l'episodio per Wii U di Super Smash Bros., che uscirà in Europa il 5 dicembre, insieme ad una

Trapelano nuove dettagli sulle modalità in Super Smash Bros. [Wii U]


Per l'episodio per Wii U di Super Smash Bros., che uscirà in Europa il 5 dicembre, insieme ad una versione speciale con l’Amiibo di Mario, notizie circa le novità di questa versione sono ancora scarse; attualmente sappiamo che vi saranno arene inedite, ed il supporto immediato dei giocattoli interattivi di Nintendo, ma nessun dettaglio circa eventuali modalità inedite.
La pagina di Amazon.com del prodotto, però, ha lasciato trapelare qualche informazione decisamente interessante. Sembrerebbe che in Super Smash Bros. per Wii U ritornerà la modalità per costruire arene di combattimento personalizzate, come nel precedente episodio. Inoltre, viene citata una modalità "board game", che potrebbe ricordare il tabellone di Mario Party, ma dove i minigiochi saranno sostituiti da scontri tra i personaggi.

Masahiro Sakurai, il direttore del gioco, infine ha annunciato che nei prossimi giorni ci sarà un evento (chissà forse un Nintendo Direct?) dove verranno svelato minuziosi dettagli per questa versione per Wii U di Super Smash Bros. .

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Trapelano nuove dettagli sulle modalità in Super Smash Bros. [Wii U]

SeNSeI_LinK 21/10/2014 alle 04:14

Il direct sarà giorno 24 alle 00

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →