King K. Rool e Banjo arrivano davvero in Smash?

Allora, chiarisco subito, onde evitare facili entusiasmi, che trattasi di pure supposizioni.In ogni caso,

King K. Rool e Banjo arrivano davvero in Smash?

Allora, chiarisco subito, onde evitare facili entusiasmi, che trattasi di pure supposizioni.
In ogni caso, Nintendo ha aperto un sondaggio per chiedere al popolo di appassionati sul web, quale sarebbe il prossimo personaggio maggiormente gradito da inserire nel listone dei personaggi giocabili in Smash.  Inutile dire che le quotazioni dei due personaggi riportati nel titolo sono salite alle stelle, soprattutto dopo che Playtonic Games (SH indipendente composta da ex-rare) ha incoraggiato i suoi followers a votare per Banjo e King K. Rool.

Inoltre, per quanto riguarda Banjo, pure una dichiarazione di Phil Spencer (Microsoft) ha espreso un certo favore all'ipotesi di vedere un personaggio che è proprietà di Microsoft nel titolo Nintendo.

A voi ogni fantasticheria in merito.

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:King K. Rool e Banjo arrivano davvero in Smash?

NINTENDARO.DOC 13/04/2015 alle 15:24

Non uccidetemi ma di King K. Roll mi importa ben poco. Tra i due preferirei di gran lunga Banjo, se poi arrivano entrambi è ovviamente meglio :2mdknie:

Re:King K. Rool e Banjo arrivano davvero in Smash?

Banjo 13/04/2015 alle 15:13

K.Rool lo sto iniziando a dare per certo, e questo è un male. Resta il fatto che è in cima a tutti i sondaggi, piace e, in un modo o nell'altro, è comunque un personaggio che ben si adatta a Smash. Resta il fatto che, purtroppo, una parte della community online, la stessa che sparava a zero su Ridley perché troppo grosso, ha iniziato una campagna anti-k.rool basandosi su argomenti... Strambi. Tipo che è troppo grosso (giuro), che ci sono già tanti personaggi pesanti in smash (quanti? Sei su cinquanta?), che è anonimo, che non offrirebbe nulla che già non sia nel gioco e quant'altro.

Banjo, checchè ne dica Phil Spencer, che, ricordiamolo, è il miglior comunicatore mai esistito in casa Xbox, è pressoché impossibile. Microsoft potrebbe pure essere d'accordo, ma saremmo di fronte alla situazione paradossale per cui Nintendo paga i diritti sull'utilizzo di un personaggio, Banjo, in un gioco, Smash, che ha già venduto milioni di copie, presso un'utenza, quella nintendo, che in buona parte è legata al personaggio, il tutto facendo quindi un'enorme pubblicità alla concorrenza, in un momento in cui al 101% Microsoft sta lavorando ad un nuovo capitolo della saga. Praticamente Nintendo pagherebbe per fare pubblicità a Microsoft. Quindi, o trovano un accordo che possa portare qualche vantaggio anche a N (es. la ripubblicazione dei tre capitoli di Banjo su vc del wii u ed utilizzo del personaggio a costo zero), oppure credo proprio che Banjo sarà comunque fiori.
Poi ho, se sbuca che lui è Kazooie ci sono, sarò il primo a stappare lo spumante eh.

Re:King K. Rool e Banjo arrivano davvero in Smash?

Super Luigi 11/04/2015 alle 21:10

Se arrivasse anche solo uno dei 2 in Smash sarebbe una grande cosa :occasion14:

Re:King K. Rool e Banjo arrivano davvero in Smash?

Gosazer 11/04/2015 alle 19:37

Il Re finalmente in SSB, quasi non ci credo.

Peccato che non si possa aggiungere una Modalità Avventura XD

Re:King K. Rool e Banjo arrivano davvero in Smash?

Joe-N64- 11/04/2015 alle 19:07

Già votati tutti e due :D
Dopotutto, la ripubblicazione di Donkey Kong 64 su virtual console apre grandi speranze sia per K. Rool(quale modo migliore per pubblicizzare DK64 se non mettere il cattivo per antonomasia della serie?) e sia per Banjo e Kazooie (se Jetpac, una IP della Rare si trova su una console Nintendo, perché non potrebbero esserci pure loro due?)
Spero vivamente che almeno uno dei 2 siano giocabili in smash.  :2mdknie:

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →