Evento di Halloween per Pokémon Go

Per la festa di Halloween ci saranno più Pokémon di tipo spettro e qualche altra chicca da scoprire

Evento di Halloween per Pokémon Go

Pokémon Go interagisce costantemente con la realtà. Vi fa scoprire angoli della vostra città a cui magari non avete mai dedicato più di mezzo secondo, vi fa andare in un negozio solo perché qualcuno ha attivato un'esca. Insomma la realtà aumentata è sempre più interessante grazie ai mostriciattoli tascabili e i milioni di persone che continuano a giocare hanno un gioco sempre più interessante.

E a quanto sembra Pokémon Go ha deciso di interagire con le feste, tanto che dal 26 Ottobre al 2 Novembre potremo festeggiare Halloween anche con Pikachu e company. Anzi per la precisione, e senza grossa sorpresa, con i Pokémon di tipo spettro, che in questo periodo saranno dei protagonisti.

Infatti in questo periodo i Gastly, gli Haunter e diversi altri, compresi gli Zubat di cui sentiamo tanto la mancanza, aumenteranno il proprio livello di apparizione in tutto il mondo permettendoci di catturarne molti e diventare degli allenatori più forti.

Inoltre raddoppiano il numero di caramelle ottenute da ogni cattura e ogni trasferimento, cosa sempre utile per accelerare la possibilità di evolvere o potenziare i Pokémon, e infine se avete impostato un Pokémon compagno questo otterrà caramelle quattro volte più velocemente.

Queste novità si affiancano a quelle degli ultimi giorni per cui è stata aggiunta l'indicazione del tipo di Pokémon, le uova che assumono colori diversi a seconda della distanza necessaria a farle schiudere e, cosa che ha creato qualche malumore, il blocco dell'applicazione sui dispositivi rootati per evitare facili imbrogli manipolando la posizione GPS.

È tutto, vi lascio con il video promozionale dell'evento.

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti

Aggiungi un commento →