Okami HD approda anche su Switch

Per l'estate di quest'anno anche noi potremo giocare a questo gioiellino Capcom!

Okami HD approda anche su Switch

Okami HD approda anche su Switch!

Okami é un videogioco Action sviluppato da Capcom e uscito nel 2008 su Wii e su altre console. 

Ma da questa estate potremo divertirci con il Celestial Brush di Amaterasu anche su Switch! Il game play è sempre più o meno lo stesso, disegneremo con il joycon quando giocheremo con la console in modalità fissa e sfrutteremo il touchscreen di Switch quando giocheremo in modalità portatile. Molto easy e comodo.

Sfortunatamente il gioco sarà disponibile esclusivamente su eshop e non ci sarà la versione Retail per i possessori di Switch.

Un'ottima occasione per giocarsi questo gioiellino firmato Capcom per chi non é riuscito a recuperarlo su Wii e un'ottima occasione per rigiocarselo rimasterizzato in alta definizione per chi lo aveva già comprato per Wii. 

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Okami HD approda anche su Switch

NINTENDARO.DOC 16/03/2018 alle 22:37

Io non l'ho mai giocato, me ne vergogno quasi. Quando annunciarono la versione HD per tutto tranne che Switch ci rimasi parecchio male non riuscendone a capire il perchè, non aveva senso. Fortunatamente ho aspettato, la speranza è sempre l'ultima a morire :laughing7:

Re:Okami HD approda anche su Switch

Rin 16/03/2018 alle 17:58

Io non vedo l’ora!
Stragiocato su Wii (trovato a culo, penso l’ultima copia in tutta la Germania), lo comprerò sicuramente anche per Switch! Spero solo che non me lo sparino a 60€


~ Tapatalco

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →