Ken e Incineroar: caratteristiche e mosse

Ken e Incineroar saranno gli utlimi personaggi nel rooster iniziale di Super Smash Bros. Ultimate

Ken e Incineroar: caratteristiche e mosse

Ken si unisce alla lotta!

Ken, rivale di Ryu nella serie Street Fighter si unisce alla lotta come Eco di Ryu. Le differenze tra i due sono in gran parte grafiche, sono state fatte però alcune differenze: Ken infatti sarà un po' più veloce di Ryu. Inoltre possiederà due Smash finali: il primo è Shinryuken, un montante rotante e il secondo, che si attiverà se vicini a un altro personaggio, è Shippu Jinraikyaku, una serie di calci che manderanno fuori dallo schermo il nemico. 

Incineroar si unisce alla lotta!

Anche se si tratta di un Pokémon usa principalmente mosse da wrestler e, come tale, i suoi lanci sono un po' più potenti. 

Piccola chicca: ogni volta che un suo colpo andrà a segno, si metterà in posa per il suo pubblico. Insomma, abbiamo un Pokémon che fa spettacolo. 
In ogni caso queste sue mosse sceniche non ci impediranno di fare un altro attacco e si annullerà non appena schiacciamo un tasto. 

La mossa speciale standard di Incineroar si chiama Braccioteso, ovvero la sua mossa caratteristica nel gioco originale. 

La mossa speciale in su è Incrocolpo: salta in alto per poi piombare giù in picchiata. Si tratta di una mossa molto rischiosa e usandola si rischia di suicidarsi, quindi bisognerà usarla con cautela.

Per la mossa speciale laterale, Incineroar lancerà gli avversari sulle corde dopo uno scatto e una presa. L'avversario a quel punto rimbalzerà sugli elastici e bisognerà colpirli nel momento giusto, altrimenti la mossa fallirà.

La mossa speciale in giù è Vendetta: quando Incineroar subisce troppi danni, il suo attacco successivo sarà più forte. 

E per finire, il suo Smash Finale, che sarà Iperschianto delle Tenebre X, una versione ancora più forte e spettacolare della mossa speciale laterale. 

 

 

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti

Aggiungi un commento →