Riassunto Conferenza
Ecco un riassunto delle tematiche principali toccate nella lunga conferenza Nintendo pre-E3. Come potete…
Ecco un riassunto delle tematiche principali toccate nella lunga conferenza Nintendo pre-E3. Come potete vedere le principali notizie sono suddivise a seconda della piattaforma alla quale si riferiscono. Entro breve vi saranno anche degli approfondimenti collegati nell'apposita sezione dedicata allo speciale
Nintendo Wii: data d'uscita e prezzo solo parzialmente rivelati. Si è parlato di ultimo "quarto 2006" e di prezzo "più economico" rispetto alla concorrenza.
Nintendo Wii: mostrato un video con vari giochi, tra i quali Red Steel, Mario, Metroid, un simulatore di volo, Wario Ware, un gioco di Baseball e Zelda. Primi artwork di Super Mario galaxy (Qui) e per Metroid 3 Corruption (Qui).
Nintendo Wii: non solo vecchie glorie su Wii (Super Mario Galaxy) ma anche nuovi franchise, tra i quali i misteriosi Excite Truck, Project H.A.M.M.E.R. e Disaster: Day of Crisis.
Nintendo Wii: tra i titoli sportivi al lancio vi saranno un gioco di tennis, uno di golf e uno di baseball, oltre ai vari Madden & co.
Nintendo Wii: ecco un'immagine del pad classico che affiancherà il controller "rivoluzionario"
Nintendo Wii: la nuova console Nintendo disporrà sul pad di un microfono/amplificatore per emettere e registrare suoni in grado di avere una funzione interattiva durante il gioco.
Nintendo Wii: Nintendo Wii sarà dotata di una tecnologia peculiare che permetterà alla console di rimanere sempre accesa in stand by e connessa alla rete.
Nintendo Wii: all'E3 saranno provabili ben 27 titoli per Nintendo Wii.
Nintendo Wii: circa il pad PS3, claudicante imitazione di quello Wii, Nintendo ha dichiarato che "L'imitazione è la più sincera delle adulazioni".
Zelda: Twilight Princess: Il nuovo episodio di Zelda uscirà in due formati differenti: Gamecube e Wii. Essi saranno differenzati soprattutto per il gameplay, mutevole in base alla piattaforma.
Nintendo DS: annunciati a sorpresa tre giochi per Nintendo DS, Yoshi's Island 2; Starfox Ds e Diddy Kong Racing. Grandi ritorni e grandi conferme!
Nintendo DS: annunciate 16 milioni di console vendute, ovvero diversi milioni in più rispetto alla concorrenza (che evidentemente ha riferito i dati delle console distribuite) ; 1,3 milioni di utenti Wi-fi.
Gamecube: annunciato su cubo il ritorno di Paper Mario e di Dk con Dk Bongo Blast.
Commenti
Al momento non ci sono commenti