Soluzione Super Smash Bros. Brawl - Curiosità

Super Smash Bros.Brawl è pieno zeppo di curiosità e chicche assortite: ecco una selezione delle più…


Super Smash Bros.Brawl è pieno zeppo di curiosità e chicche assortite: ecco una selezione delle più ghiotte!

  • Ogni tanto, quando viene sconfitto, Pit dirà "I’m done for..." ("Sono finito...");
  • Mentre Wario guida la sua moto sarà possibile farlo impennare per stuzzicare gli avversari premendo lo stick direzionale verso l'alto;
  • Wario e King Dedede possono riutilizzare moto e Waddle-Dee di altri Wario e altri King Dedede;
  • Lo scherno di Luigi dove il suddetto tira un calcio al terreno può essere considerato un vero e proprio attacco, se fatto a distanza ravvicinata ha l'effetto di uno smash meteora;
  • Se colpirete il vostro avversario con la mossa speciale laterale di Snake, il Missile teleguidato, Snake esulterà. Se invece lo mancherete, Snake esprimerà il suo disappunto;
  • Usate la mossa speciale standard di Snake, la Granata, e fatela esplodere vicino a lui: Snake si coprirà le orecchie;
  • Snake è l’unico che pronunci una qualche frase mentre mangia, e ne ha diverse a disposizione. Ad esempio, c’è una possibilità su 100 che Snake dica "This is too good" ("È troppo buono!");
  • Lo sviluppatore di Brawl, Masahiro Sakurai, è anche la voce di King Dedede;
  • Se Snake viene sconfitto mentre sta eseguendo la sua speciale posa beffarda sull’isola di Shadow Moses, la persona con cui stava parlando urlerà il suo nome, in preda al panico;
  • Negli scenari La zona bidimensionale 2 e Hanenbow tutti i personaggi sono bidimensionali;
  • Muovendo lo stick C del controller per Nintendo GameCube o il Control Stick destro del controller tradizionale potrete cambiare l’angolazione da cui vedi le schermate del menu. Potrete fare lo stesso anche nella modalità Sparamonete;
  • Nella schermata dei risultati per gli incontri in Brawl, il vincitore può selezionare la posa che il suo personaggio assumerà usando le 4 direzioni della pulsantiera +. Cominciate a premere la direzione della vostra posa preferita dopo la fine dell’incontro ma prima che venga visualizzata la schermata dei risultati;
  • Di base, c’è una piccola possibilità che trofei che non avete ancora ottenuto compaiano nello Sparamonete. La possibilità aumenta mano a mano che distruggerete i piccoli gruppi di nemici che appaiono. Cercare di fare i furbi e non sparare a missili e nemici è quindi solo controproducente per la vostra collezione;
  • Se allargherete la visuale nello scenario La zona bidimensionale 2, vedrete che lo scontro si svolge all’interno di un gigantesco Game & Watch. Il Game & Watch de La zona bidimensionale di Melee era rosso, mentre quello de La zona bidimensionale 2 di Brawl è blu;
  • Quando visualizzi la schermata dei risultati dopo un incontro fra Fox e Falco o fra Fox e Wolf, il personaggio vincente pronuncerà una frase di vittoria speciale.
  • Se disputerete un brawl nello Smash village (lo scenario tratto da Animal Crossing) sabato sera, dalle 20 a mezzanotte (il gioco si baserà sull'orologio interno del vostro Wii), sullo sfondo assisterete a un concerto di K.K.Slide!
  • Il simbolo di R.O.B. assomiglia molto ad un incrocio fra il disegno dei suoi Gyro ed il marchio dell’Emissario del Subspazio.

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