Resident Evil Deadly Silence - Segreti


LA CHIAVE SPECIALE

 Per ottenere questa speciale chiave dovrete completare l'avventura con Jill senza far morire Barry o, in alternativa, completare l'avventura con Chris senza far morire Rebecca.
 A questo punto salvate la partita in uno slot libero, e ricominciando il gioco con quello slot avrete la chiave: essa vi permette di aprire la porta di una stanza speciale al primo piano e ottenere così costumi alternativi per i personaggi; a seconda della modalità che avrete finito (Classic o Rebirth) riceverete costumi diversi.

 
 MODALITA' FACILE - Per giocare la modalità facile (Easy mode) , allo schermo del titolo tenete premuto "giù" sulla croce direzionale fin quando la scritta "New Game" diventa verde: in questo modo potrete giocare al livello di difficoltù più basso.

 MINIGIOCO "MASTER OF KNIFING" - Per sbloccare questo minigioco, vi basterà completare il gioco la prima volta nella modalità Rebirth.

 PERSONAGGI SBLOCCABILI NELLA MODALITA' MULTIPLAYER
 Ecco i personaggi sbloccabili da usare nella modalità a più giocatori e come sbloccarli:
 
 Barry Burton - Finite il gioco con Jill nella modalità Rebirth;
 Rebecca Chambers - Finite il gioco con Chris nella modalità Rebirth;
 Forest Speyer - Finite il gioco con Jill nella modalità Classica;
 Kenneth J. Sullivan - Finite il gioco con Chris nella modalità Classica;
 Enrico Marini - Completate tutti i livelli in cooperativa nella modalità a più giocatori (wireless) ;
 Richard Aiken - Completate tutte le modalità Versus nel gioco wireless;
 Albert Wesker - Ottenete un ranking "B" nel minigioco "Master of Knifing".

 TOCCARE I PERSONAGGI
 Questo trucchetto non ha alcuna utilità pratica, ma è comunque divertente provarlo: lasciate Jill immobile finchè non entra nella sua animazione di attesa, e a questo punto, usando il pennino, toccatele il petto o, se è girata, il fondoschiena: godetevi le sue reazioni!
 La stessa cosa può essere fatta anche con Chris (anche se non risulterà altrettanto stimolante per i maschietti, ndGreatDave).

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti