Editoriale Luglio 2007


Buongiorno e buon luglio a tutti!

 Ve la state passando bene col vostro DS? Siete già andati in vacanza? Beh, in caso positivo spero che ve lo siate portati dietro... sotto l'ombrellone il DS può essere un fido compagno per combattere la noia delle ore più calde, e inoltre potreste sempre trovare sulla spiaggia qualcun altro DSmunito da sfidare! Se invece non siete ancora andati in vacanza mi raccomando: non dimenticatelo!!
 La nostra preziosa console a 2 schermi sta spopolando, e sono in arrivo delle vere e proprie killer application per l'estate e l'autunno (speriamo): sto ovviamente parlando dei pokèmon e dell'attesissimo Zelda: Phantom Hourglass. Inutile dire che Pikachu e compagnia bella sono sempre sulla cresta dell'onda, e daranno un'ulteriore spinta alle vendite del DS che sta letteralmente surclassando le rivali portatili e non. Il numero di console vendute è in costante aumento, e mi lecco i baffi a pensare a quanti DS saranno venduti a bambini in preda alla pokemania...è bello vedere come questi mostrilli portatili stiano facendo la differenza e seppellendo la ultra-potente, accessoriata, pubblicizzata e sofisticatissima PS3!!
 E come se non bastasse, è in arrivo il suddetto Zelda; le copie distribuite in Giappone sono andate a ruba, e tutte le scorte sono state polverizzate in meno di 2 giorni: è lecito attendersi una reazione simile anche in occidente per quello che è già a furor di popolo il gioco da avere a tutti i costi! Rimandandovi ai prossimi mesi per informazioni più dettagliate (soprattutto sulla sua DATA D'USCITA) andate tutti a godervi i pokèmon al mare!!

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti