Editoriale Luglio 2006


Editoriale di Luglio

Arrivata la piena estate col mese di Luglio, è giunto pure il momento di scrivere un nuovo editoriale (che faticaccia, eh =P).
 In realtà, per rimanere fedeli alla triste tradizione del mercato europeo nel quale le uscite estive sono pari a zero, questo mese abbiamo un solo nuovo gioco degno di nota, ovvero Big Brain Academy.
 Non molto, è vero, ma il titolo è comunque promettente tanto quanto lo era il già apprezzato Brain Training. Paradossalmente, qualche uscita in più la vedremo ad agosto, mese in cui debutterano Age of Empires e Guilty Gear, giochi sviluppati da terze parti che ripropongono franchise molto famosi.
 Visto che i giochi in uscita non sono molti, passiamo subito a parlare del sito.
 Sul DS Lite vi abbiamo già fornito tutto il materiale possibile...quindi adesso aspettatevi pure nuove recensioni, in particolare quelle di New Super Mario Bros. e, finalmente, quella di MetroidPrime Hunters (vero, Alex? =P).
 Ovviamente, la sezione DS resta sempre aperta e le novità che ci saranno probabilmente supereranno questa mia previsione programmatica, che si basa solo sulle certezze che ho al momento.
 Ora, visto che fa caldo e che si suda pure a scrivere con la tastiera, vi saluto augurandovi buone vacanze.

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti