Editoriale Aprile 2009


Buona primavera a tutti!

L'inverno, assai rigido quest'anno, è ormai alle spalle e ci prepariamo ad accogliere la promavera. Siamo tutti molto curiosi di vedere se nei prossimi mesi la Nintendo tirerà fuori dal cilindro qualche annuncio da dare in pasto a noi nintendomani, soprattutto per il Wii...per il quale, duole ammetterlo, la situazione langue.
Per il DS (e DSi), invece, di giochi sopra le righe ce ne sono sempre in abbondanza: a dire il vero non ci sono stati molti annunci ultimamente, ma uno in particolare ha sicuramente fatto felici tutti i nintendari di vecchia data: si tratta dell'annuncio di uno nuovo Zelda per DS, intitolato Spirit Tracks: sembra che questo nuovo episodio sia il seguito diretto di Phantom Hourglass, il quale a sua volta era il seguito di The Wind Waker per Gamecube. E dalle immagini e i filmati che abbiamo visto, sembra che Link dovrà improvvisarsi nientemeno che...macchinista (avete capito bene!) e guidare un treno per le terre della nuova Hyrule.
La cosa ovviamente ha incuriosito tutti coloro che con Zelda sono cresciuti, anche se a dir la verità tutti sono rimasti sorpresi perchè si aspettavano (e aspettano tuttora) uno Zelda per Wii.
Per il resto il DS (e il suo fratellino DSi) continuano a vendere come il pane.
Facciamo ancora una volta i complimenti alla Nintendo!

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti