Editoriale Giugno 2008


Ben ritrovati!

 Comincia a fare caldo, ma a dir la verità durante il maggio che ci lasciamo alle spalle non ci sono state grandi novità per il nostro amato DS.
 Le più rilevanti sono senza dubbio Pokemon Platinum (una sorta di versione alternativa a Pokemon Diamante & Perla) e l'annuncio da parte della Square della trilogia Dragon Quest in arrivo sul portatile Nintendo; mentre per i pokemon dovremo probabilmente attendere la primavera 2009 (l'arrivo è comunque fissato in autunno in Giappone), per la trilogia DQ (che, ricordiamolo, fu a suo tempo rilasciata per il vetusto NES) basterà pazientare fino a settembre, almeno per il primo episodio.
 Segnaliamo anche l'annuncio relativo a Viva Pinata: Pocket Paradise, che suscita grande curiosità.
 Esprimo invece una perplessità relativa al terzo episodio delle avventure di Phoenix Right: Trials and Tribulations. Il gioco, che cronologicamente si pone dopo Justice for All, sarebbe dovuto arrivare qui da noi ben prima di Ace Attorney: Apollo Justice (che è il QUARTO episodio della saga)....invece ci ritroviamo fra le mani Apollo Justice, e di Trails and Tribulations non si sa ancora nulla per ciò che riguarda una data PAL. Davvero inconcepibile, che si siano dimenticati di noi? Si attendono spiegazioni dalla Capcom....nel frattempo buona estate a tutti!

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti