Editoriale Novembre 2008


Dopo tutto il caldo estivo, che si è "dilungato" anche a ottobre, eccoci arrivati a novembre!
Come passa il tempo...
 Oltre a un pò di fresco, novembre porterà qualche succosa novità anche per il nostro DS: tanto per cominciare il 7 di questo mese arriverà finamente l'attesissimo Professor Layton, un altro di quei giochi che appartiene alla schiera di titoli originali esclusivi per DS. Tenete pronto il vostro cervello, perchè avrete un sacco di enigmi e indovinelli da risolvere!
 E non finisce qui, perchè pochi giorni fa vi sono stati anche alcuni annunci mica da ridere: si tratta di Pokèmon Ranger: ombre su Almia (ma i pokèmon non si riposano mai?), in uscita il 21 novembre, e del bucolico Harvest Moon: Island of happiness, in arrivo il 12 dicembre. Insomma, ci sarà pane anche per i denti di qualche aspirante agricoltore e allevatore! Senza dimenticare l'annuncio della data giapponese di Kingdom Hearts: 358/2 Days, in arrivo nel paese del sol levante a febbraio...beh, meglio di niente no?
 Nel frattempo abbiamo anche potuto riflettere e capire bene le caratteristiche del Dsi, la nuova versione del DS che arriverà l'anno prossimo. C'è chi si è dichiarato scontento perchè alla fin fine si tratta della stessa console riproposta per l'ennesima volta ma con qualche funzionalità in più: certo, non è simpatico dover pagare una console che già si ha per qualche optional in più, ma alla Nintendo adesso spetterà il compito di invogliare tutti i possessori di DS e DS Lite a investire su questa nuova macchina...staremo a vedere.
Nel frattempo, buon novembre a tutti!

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti