Editoriale Settembre 2008


Rieccoci qui dopo un'estate calda e rovente...anche se a dir la verità di caldo ce n'è ancora parecchio!
 L'estate è stata comunque piuttosto "fresca" per il nostro DS: non è arrivato nessun annuncio di quelli più attesi, tanto per capirci di New Super Mario Bros 2 non si è più saputo nulla (sebbene sembra che ci sia qualcosa in cantiere).
 Si avvicina a grandi passi Pokemon Platinum, che per la cronaca porterà nei DS di tutti noi ben 5 nuove creature Nintendo; E' arrivato Viva Pinata e si avvicina anche la data della pubblicazione di Sonic Chronicles: the Dark Brotherhood, un RPG che avrà come protagonista il porcospino blu di casa Sega. E se a qualcuno questa incarnazione di Sonic non piacesse potrà sempre fare affidamento sulla versione DS di Sonic Unleashed, che dovrebbe (si spera) riportare un pò Sonic alle origini...un tentativo che dura ormai da 10 anni.
 Divertente notare come Sonic non si fermi proprio mai...e pensare che una volta incarnava tutto ciò che NON era Nintendo.
 Ah, già: si comincia anche a parlare di una conversione dell'ottimo RPG Mass Effect (comparso su Xbox 360) per DS, davvero niente male!
 Dopotutto ci sarà parecchio da giocare anche quest'autunno, e non dimenticatevi nemmeno del ritorno di Phoenix Wright con Trials and Tribulations!
 Buon autunno a tutti!

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti