Editoriale Febbraio 2009


Buon inverno a tutti!

Era da anni che non si vedeva un inverno freddo come questo, ma ciononostante il DS continua a essere...bollente!
A dir la verità nel gennaio che si è appena concluso non ci sono state novità di rilievo, o perlomeno novità degne della prima pagina. Ad ogni modo possiamo prendere nota delle notizie sempre più succose su Mario & Luigi 3: il terzo episodio della saga idraulica RPG ha cominciato a mostrare gli artigli con il primo trailer, e promette di fare faville migliorando ulteriormente ciò che si era già visto con Mario & Luigi: Fratelli nel tempo! Insomma, questo sarà sicuramente il titolone dell'estate.
Un'altra bella notizia potrebbe essere il probabile arrivo di Mother 3 su DS, un gioco ingiustamente snobbato che su DS potrebbe finalmente trovare la gloria che merita.
Si segnala anche la data di uscita europea per il DSi, annunciato per una vaga "primavera 2009" (sempre meglio di niente, no?), e l'arrivo di innumerevoli DSiWare...mentre nel frattempo la Nintendo ha resa nota la classifica dei giochi più venduti per DS aggiornata alla fine del 2008: primo della lista è quel gioiello di tenerezza di Nintendogs: con tutte le bambine che si sono comprate un bel DS poteva forse essere altrimenti?

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti