Editoriale Luglio 2008


Rieccoci!

 L'estate è arrivata in grande stile, e da un giorno all'altro ha cominciato a fare DAVVERO caldo. Ma se per noi la cosa migliore è fossilizzarci su una sdraio, il Nintendo DS continua imperturbabile la sua marcia trionfale, ed anche nel mese di giugno appena conclusosi sono state annunciate alcune sfiziose novità.
 Tanto per cominciare, sappiamo che il nuovo Fire Emblem avrà di sicuro l'online, una grande notizia visto che sarà il primo gioco della saga a possedere questa modalità; un'altra novità è il ritorno di Kirby: la simpatica pallina rosa della Nintendo tornerà con un remake di Kirby's Fun Pack (uscito tanti anni fa su Super NES) intitolato Kirby Super Star Ultra, di cui non si conosce ancora la data PAL.
 In arrivo anche un gustoso remake di Chrono Trigger, mentre è stata finalmente svelata la data PAL per il terzo capitolo delle avventure di Phoenix Wright: Trials and Tribulations arriverà il 3 ottobre.
 E ricominciano a circolare delle voci riguardo a un possibile sequel di New Super Mario Bros....incrociamo le dita, sapremo tutto all'imminente E3!
 Per adesso, buona estate a tutti...e speriamo che diventi ancora più "calda"!

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti