Editoriale Gennaio 2008


Buon ANNO!!!!

 Gente, incredibile! Siamo già  alle soglie del 2008! Come passa il tempo!
 Come da tradizione, quando un anno vecchio cede il passo a un anno nuovo è tempo di bilanci, e si tirano le somme dell'anno che sta per finire: inutile dirlo, il 2007 è stato un anno di grandi successi per il portatile di casa Nintendo, che continua a superarsi continuamente.
 Il DS ha tagliato dei traguardi prestigiosi, come i 20 milioni di pezzi venduti solo in Giappone e gli oltre 40 milioni di pezzi distribuiti in tutto il mondo.
 In Inghilterra ha persino tagliato il traguardo dei 200.000 pezzi venduti in una settimana!
 Tutto questo successo è dovuto alla freschezza e all'immediatezza dei giochi per il nostro portatile, che hanno anche saputo mantenere intatte tutte le caratteristiche care ai veterani come la profondità  e la giocabilità.
 La storia del DS, nel 2007, l'hanno fatta giochi originali come Hotel Dusk o lo strambo Tingle ma anche autentici pezzi da novanta come gli immortali pokemon o Zelda: Phantom Hourglass.
 L'anno che si profila all'orizzonte è più roseo che mai, e il DS ha in cantiere altre perle videoludiche che lo aiuteranno sicuramente a mantenere il suo indiscusso predominio mondiale: Dragon Quest, Steal Princess, Summon Night, Metal Slug 7...sono solo alcune delle sorprese che ci aspettano quest'anno, che vanno ad affiancarsi ai ben noti rumors come un nuovo Metroid in 2D, New Super Mario Bros 2 e Super Mario RPG 2.
 Allora, siete pronti a tuffarvi in questo 2008?
 Auguri e buon divertimento!!!

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti