Editoriale Ottobre 2007


Un buon ottobre a tutti!
Nonostante ci troviamo ormai in autunno inoltrato, il DS continua a essere "caldo" e a sfornare sempre nuovi giochi per noi appassionati, ed infatti questo è il mese di The Legend of Zelda: Phantom Hourglass!
 La nuova avventura di Link, a misura di pennino, promette di essere uno dei migliori giochi per DS: la grafica in cell shading, inoltre, promette un sacco di deja-vù direttamente dallo splendido The Wind Waker per Gamecube...insomma, un capolavoro annunciato. L'appuntamento è per il 19 di questo mese nel vostro negozio di fiducia...non fremete dall'impazienza?
 E non è finita qui; sono arrivate un sacco di succulente notizie per DS: tanto per cominciare, è stato annunciato Metal Slug 7 IN ESCLUSIVA per DS, e si tratta di una grande notizia. Sappiamo anche che il nostro amato portatile ospiterà  anche una versione tutta sua di Mario & Sonic alle Olimpiadi, e non sarà  certo un giochetto come tanti. Insomma...come al solito la carne al fuoco è tanta!
 E se non sapete cosa fare, nel frattempo è anche arrivato Sonic Rush Adventure, il seguito del divertente Sonic Rush: il porcospino blu di casa Sega sembra essersi affezionato anche al DS, e come sapete è uno stakanovista!
 Suvvia, direi che anche questo ottobre il nostro DS starà  parecchio acceso...alla prossima!

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti