Editoriale Maggio 2008


Salute a tutti!

 La primavera è finalmente arrivata, e anche se meteorologicamente parlando non ha ancora mostrato i muscoli, chi continua a stupirci è il piccolo grande DS, che non conosce davvero sosta!
 Incredibilmente le vendite del nostro amato portatile hanno subito, in questo ultimo mese, un leggero calo...ma è del tutto comprensibile: si suppone che ormai il DS sia dappertutto, non poteva certo continuare a vendere a certi ritmi!
 Ci sono voci che parlano addirittura di 70 MILIONI di unità vendute, un risultato straordinario.
 La Nintendo ha da poco reso nota la lista delle prossime uscite, e le novità non mancano di certo: sarà un trimestre pieno di bei titoli.
 Tanto per cominciare, il 9 maggio tornano le avventure in tribunale della Capcom con Ace Attorney: Apollo Justice, che non mancherà di appassionarci e divertirci come i suoi predecessori; per rivedere il mitico Phoenix Wright bisognerà aspettare ancora un pò, ma nel frattempo potremo divertirci con dei nuovi personaggi. Per giugno sono previsti anche Etrian Odyssey e La Guida in cucina: che si mangia oggi?, due titoli da tenere d'occhio;
 E per luglio torneranno anche i pokemon!
 Cosa chiedere di più? Rimboccatevi le maniche, sarà una primavera molto calda!
 Godetevi questo maggio!

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti