Editoriale Febbraio 2008


Buon Febbraio a tutti, belli e brutti!

 Eccoci giunti al secondo mese di questo 2008, che sembra essere un altro anno di trionfi per il nostro Nintendo DS...la prima notizia è di quelle che faranno felici tutti i fan della casa di Kyoto: il DS, nel mese di gennaio, ha raggiunto e superato i 20 milioni di console vendute nel solo Giappone!
 Questo significa che il DS ha superato le vendite TOTALI della PS2, e questo è un grandissimo risultato, contando che la PS2 è sulla via del tramonto e che il DS è nel pieno della vita.
 Sempre in Giappone, New Super Mario Bros ha superato i 5 milioni di copie vendute: un segnale forte e inequivocabile che dovrebbe convincere gli sviluppatori a regalarci un seguito.
 Parlando dell'immediato, questo mese comincia anch'esso sotto i migliori auspici: possiamo già  spupazzarci Advance Wars: Dark Conflict, e a breve nei negozi arriverà la versione DS di Mario & Sonic alle Olimpiadi: certi che l'idraulico e il porcospino sapranno regalarci altri momenti di divertimento, possiamo guardare al futuro del DS con sempre più ottimismo (aspettando una data PAL per il Professor Layton) ...

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti