Mondi


GANGPLANK GALLEON - L'avventura di DKC2 comincia esattamente laddove il primo DKC era finito: a bordo di un galeone; passeggerete sul ponte alla luce di magnifici tramonti, e visiterete anche la stiva allagata!

 CROCODILE CAULDRON - Queste miniere ospitano caverne traboccanti di lava e giacimenti minerari.

 KREM QUAY - Questo posto è il più malsano dell'isola! Gli ambienti caratteristici saranno fetide paludi, ma dovrete anche affrontare intricati rovi e galeoni abbandonati e bui.

 KRAZY KREMLAND - L'ambientazione principale sarà il luna-park, con le sue corse mozzafiato su montagne russe in mezzo a fuochi d'artificio. Ma dovrete anche addentrarvi negli alveari delle Zingers, dove è tutto appiccicoso di miele e pieno di vespe!

 GLOOMY GULCH - Sconfinate pinete e boschi fatati faranno da sfondo a questo mondo misterioso...senza contare le case stregate!

 K. ROOL'S KEEP - Il castello di K. Rool sarà un'impresa ostica, perchè le segrete racchiudono molti pericoli. Inoltre dovrete affrontare anche delle caverne ghiacciate!

 THE FLYING KROCK - Prima di affrontare K. Rool nel suo elicottero privato in un duello senza esclusione di colpi, dovrete superare una massa di intricatissimi rovi.

 THE LOST WORLD - Il mondo perduto è una fittissima giungla, dove non mancano vulcani e monti dai picchi ghiacciati...pronti a quest'impresa? K. Rool non vuole ancora arrendersi, e vi aspetta...

Donkey Kong Country 2: Diddy Kong's Quest » Nemici

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti