Personaggi


FAMIGLIA KONG

 DIXIE KONG: Dixie Kong, la biondissima fidanzata di Diddy, ritorna in grande stile...e questa volta è l'indiscussa protagonista! Ovviamente la sua coda di capelli sarà molto utile per fluttuare in aria anche questa volta.

 KIDDY KONG: Kiddy è il cugino di Dixie, e ha soltanto 3 anni; fortuna che è piuttosto sproporzionato, visto che a 3 anni esibisce già un fisico muscoloso ed una forza erculea...ma nonostante ciò, indossa ancora il pigiama e porta al collo un ciuccio! Kiddy sarà il compagno d'avventura di Dixie, e metterà a disposizione del team la sua forza bruta!

 FUNKY KONG: Funky, il festaiolo della compagnia, è tornato. Stavolta però non gestisce più il solito barile-aeroplano, ma un'officina: se gli verranno portati determinati pezzi, potrà costruire diversi mezzi di trasporto per Dixie e Kiddy (fra cui un motoscafo, un hovercraft e un elicottero).

 SWANKY KONG: Swanky è tornato, e manco a dirlo gestisce un tendone di minigiiochi che si basano sul tiro a segno.

 CRANKY KONG: Il vecchio scimmione logorroico è tornato, ma questa volta fortunatamente non fa più il brontolone che dà consigli inutili: è lo sfidante dei minigiochi di Swanky!

 WRINKLY KONG: Anche l'adorabile nonnina fa il suo ritorno in questo gioco; la sua funzione è quella di salvare il gioco.

 DONKEY KONG e DIDDY KONG: I due mitici primati sono misteriosamente spariti, e nessuno sa dove siano andati a finire...a Dixie e Kiddy il compito di ritrovarli!

 GLI AMICI ANIMALI

 ENGUARDE: Il nostro amico pescespada torna in grande stile, e la sua presenza, nelle acque pericolose, è sempre gradita!

 ELLIE: Ellie è una simpatica elefantina che compare qui per la prima volta; la sue abilità sono innumerevoli: può attirare a sè barili con la sua proboscide, e con la stessa può succhiare acqua e sputarla sui nemici in un secondo momento...insomma, una potenza della natura! Peccato che abbia una paura matta dei topi!

 SQUAWKS: Anche il pappagallo verde ritorna, e potrà portarci in giro con le sue zampe eliminando i nemici con noci di cocco; in questo gioco facciamo anche la conoscenza degli Squawks blu, dei parenti di quelli verdi che sono in grado di portare barili con le zampe ma che non sputano noci di cocco.

 SQUITTER: Squitter è un grosso amichevole ragno che ci aiuterà, con le sue ragnatele, a raggiungere posti altrimenti inarrivabili.

 PARRY: Parry è un piccolo e variopinto uccellino (che non si può cavalcare) che seguirà Dixie e Kiddy dall'alto, imitando i loro movimenti; è molto utile poichè acchiappa gli oggetti posti troppo in alto per essere raggunti.

 FRATELLI ORSI: I fratelli orsi sono una banda di 13 pelosi orsacchiottoni, che aspettano Dixie e Kiddy nelle loro case e che saranno molto d'aiuto durante il gioco: ci sveleranno segreti e ci doneranno oggetti particolari. Ecco i loro nomi: Bazaar, Barnacle, Brash, Blunder, Blue, Bramble, Bazooka, Blizzard, Barter, Benny, Bjorn, Baffle e Boomer.

Oggetti « Donkey Kong Country 3: Dixie Kong's Double Trouble

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti