Nemici


A dir la verità in DKJR non ci sono veri e propri nemici, ma quelle poche creature (e non solo) che incontreremo in pista possono essere definiti tali poichè fungono da ostacolo e danneggiano chi li tocca.
 Eccone una breve lista:

 ZINGER - Poteva forse mancare? La vespa più famosa del mondo di Donkey Kong, presente in quasi tutti i giochi della saga. Gli zinger volano per i percorsi, e se vengono toccati fermano bruscamente il malcapitato sottraendogli delle banane. davvero fastidiose, meglio evitarle!

 CHOMP - Lo squalo presente anche nei primi due episodi della trilogia DKC. Ovviamente si trova solo sott'acqua, e percorre la pista controcorrente per assalire all'improvviso chi passa.

 CALAMARO GIGANTE - Un enorme calamaro che muove continuamente i tentacoli nel tentativo di acchiappare qualche corridore.

 PALLE CHIODATE - Delle grosse sfere d'acciaio munite di punte, ve ne sono spesso in gran quantità su alcune piste: davvero una spina nel fianco!

 PALLE DI FUOCO - Dei getti di fuoco sferici che vengono fuori dalle pozze di magma; data la loro natura sono piuttosto imprevedibili.

 TROMBE D'ARIA - Le trombe d'aria si trovano (naturalmente) nel deserto: non danneggiano direttamente chi vi cade in mezzo, ma lo sollevano in aria facendogli perdere momenti preziosi.

 METEORITI - Ostacolo piuttosto raro, si trovano solo in un percorso (l'autostrada stellare) dove ce ne sono in grande quantità. Davvero grossi e noiosi.

Percorsi « Donkey Kong Jet Race » Oggetti

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti