Personaggi


MARIO - Ecco tornare il nostro eroe! Mario parte con i suoi amici per salvare il regno di Subcon dalle grinfie di Wart. Il nostro paladino è ovviamente il personaggio più equilibrato del gioco, e presenta buoni livelli di forza, velocità e salto.

 LUIGI - Gigi, per la prima volta dalla sua nascita, appare graficamente diverso da Mario: più alto e più magro (oltre che....verde, ovviamente). E' il personaggio con la migliore abilità di salto, ma difetta in forza e velocità.

 TOAD - Il funghetto riesce a ritagliarsi un pò di spazio in questo gioco. E' il personaggio più veloce e più forte (sradica le rape in un attimo), ma anche quello dotato del salto peggiore.

 PEACH - La principessa è il personaggio più debole di tutti (ci mette un'eternità a sollevare nemici e a sradicare rape); per il resto, presenta una velocità media e un'abilità del tutto particolare: può galleggiare in aria per un breve periodo di tempo.

 SUBCON - I subcon sono dei simpatici esserini (per la verità simili a grosse mosche) che vivono nel regno di Subcon (ma và?), il paese dei sogni. Wart li ha rinchiusi in un grosso vaso, e Mario è la loro unica speranza per tornare a essere liberi!

 WART - Wart è un grosso e grasso ranocchio con tanto di corona e mantello. E' il cattivo del gioco: ha invaso il regno dei sogni (Subcon) e rinchiuso tutti i suoi abitanti in un vaso. Mario e soci devono sconfiggerlo, e per farlo hanno solo un indizio: odia gli ortaggi...

Oggetti « Super Mario Bros. 2

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti