Mondi


FORTUNA - E' qui che comincia il gioco. Fortuna è un pianeta rigoglioso, verde e ricco di vita: anche la sua atmosfera è vivibile e colonizzata da satelliti e navette. Il pianeta è caratterizzato da gole, canyon, foreste e paludi lussureggianti.

 KATINA - Un altro pianeta del sistema Lylat, Katina è un pianeta spoglio e dalla terra rossa; è caratterizzato da una base missilistica molto importante, e da tutta una serie di satelliti che sono stati presi d'assalto dagli aparoidi.

 SARGASSO - La base Sargasso non è un pianeta, ma una grossa base fluttuante in disuso, rifugio di molti fuorilegge della galassia. Wolf o'Donnell è il comandante della base.

 FICHINA - Il pianeta più freddo dell'intero sistema Lylat, Fichina è perennemente flagellato da tormente di neve e ricoperto di una spessa coltre di ghiaccio; la temperatura di parecchie decine di gradi sotto lo zero lo ha reso invivibile, ma recentemente degli scienziati di Corneria hanno costruito un potente impianto anti-refrigerante, che funzionando costantemente dovrebbe attenuare il freddo e permettere la vita almeno in una parte del pianeta.

 CINTURA DI ASTEROIDI - Una suggestiva cintura di asteroidi, piena di meteoriti e rocce vaganti. Pigma decide di rifugiarsi qui dopo un lungo inseguimento, e viene posseduto dagli aparoidi.

 SAURIA - Il caro vecchio pianeta Sauria, già abbondantemente visitato da Fox durante Starfox Adventures. Un luogo rigoglioso, ricoperto da fitta vegetazione, foreste e laghi: qui vive il principe Tricky insieme ai suoi sudditi, dinosauri di varie specie.

 CORNERIA - Il pianeta natìo di Fox e compagni; la città di Corneria, una moderna metropoli costruita in mezzo al verde, è ancora in pericolo: è stata invasa da orde di aparoidi.

 CANCELLO SPAZIALE - Un luogo sospeso nello spazio, dove si dice che vi sia un marchingegno capace di creare varchi dimensionali;

 BASE APAROIDE - Trattasi di un'imponente città sospesa e fluttuante nello spazio, ricoperta di luci psichedeliche e dalla struttura complessa e labirintica. In essa risiede la chiave per raggiungere il pianeta aparoide.

 PIANETA APAROIDE - E' il pianeta natìo degli aparoidi, ma in realtà non è un vero pianeta: trattasi di una enorme struttura tonda e cava, meccanica e all'avanguardia. Al suo interno c'è un vero labirinto, che i nostri eroi dovranno percorrere con gli Arwing: al centro del labirinto li aspetta la regina aparoide.

Mezzi « Starfox Assault » Nemici

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti