Oggetti

MEZZI



 ARWING - Il leggendario caccia di Fox e degli altri membri dello Starfox, progettato e costruito da Slippy. Molto agile e veloce, l'Arwing dispone anche di potenti cannoni laser e di un dispositivo di puntamento automatico.

 LANDMASTER - Trattasi di un massiccio carroarmato che Fox userà nei livelli terrestri. I cannoni al laser sono più potenti di quelli dell'Arwing, ma il Landmanster è lento e poco agile. Fortunatamente dispone di reattori al plasma che gli permettono di sollevarsi da terra per un breve periodo. Anche il Landmaster è stato progettato da Slippy.

 BLUE MARINE - E' il sottomarino con cui Fox dovrà affrontare gli abissi di Aquas. Non è molto agile, ma è dotato di razzi torpedo illuminanti (gli abissi di Aquas sono bui) illimitati.

 WOLFEN - Il Wolfen non potrà essere mai usato da Fox, poichè si tratta del caccia del team Starwolf. Anche se Fox non lo ammetterebbe mai, questi caccia sono assai più avanzati degli Arwing: possiedono un maggior numero di alettoni per la stabilità in volo e di un cannone al plasma più potente.

OGGETTI



ANELLO ARGENTATO - L'anello d'argento è uno degli oggetti più basilari del gioco: se sfiorato, restituira una piccola tacca di energia all'Arwing danneggiato.

 ANELLO DORATO - L'anello dorato è ancora più utile di quello argentato: restituisce una grossa tacca di energia all'Arwing, e con 3 anelli dorati la barra di energia si allungherà di un nuovo pezzo. Inoltre, se ne prenderete altri 3, riceverete una vita extra!

 ANELLO STELLA - Questo anello a forma di stella, assai raro, restituirà un bel pò di energia al nostro Arwing: ben metà tacca!

 POTENZIAMENTO LASER - Questo potenziamento, che si riconosce per la lettera L, potenzia il cannone dell'Arwing (o del Landmaster) per il livello in questione.

 POTENZIAMENTO ALA - Può succedere che l'Arwing, dopo un urto particolarmente violent, perda una o entrambe le ali; con questo potenziamento l'ala tornerà magicamente al suo posto, ridando stabilità al mezzo.

 BOMBA - Quest'oggetto, a forma di un cerchio rosso con sopra la lettera B, ci donerà una bomba: potremo lanciarla e farla esplodere per distruggere tanti nemici contemporaneamente.

 CHECK POINT - Questo anello con la scritta "check point" si trova all'incirca a metà dei livelli: oltre che donarci un pò di energia, fa sì che nel caso perdessimo una vita potremo ricominciare da quel punto invece che dall'inizio.

 EXTRA ARWING - Questo oggetto ricorda un Arwing, infatti è identico al nostro caccia ma leggermente più piccolo: ci regalerà una vita extra. E' un oggetto rarissimo: se ne trovano solo 3 in tutto il gioco!

 SCATOLA DI EMERGENZA - Di tanto in tanto, durante il gioco, Rob ci contatterà per mandarci una scatola di emergenza: premendo Z con il giusto tempismo farà sì che Rob invii la scatola proprio di fronte a noi; distruggendola potremo rivelare l'oggetto all'interno e acchiapparlo: potrà essere uno qualsiasi degli oggetti descritti finora.

Nemici « Lylat Wars (Starfox 64) » Personaggi

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti