Mondi


CORNERIA - La città natìa di Fox (che prende il nome dal pianeta) si presenta come una moderna metropoli in cui spiccano svariati grattacieli bianchi su del terreno verde (probabilmente prati).

 CINTURA DI ASTEROIDI - Un livello che si svolge (come da tradizione) nello spazio aperto, in mezzo agli asteroidi.

 ARMATA DELLO SPAZIO (SPACE ARMADA) - Un livello che si svolge anch'esso nello spazio aperto e che ci vede contrapposti a un'enorme flotta di navi da battaglia.

 METEOR - Un pianeta deserto, solitario e lugubre. Più che un pianeta vero e proprio è un immenso asteroide vagante.

 SETTORE X, Y, Z - Come da tradizione si tratta di spazio aperto e blu. Sono luoghi sospesi adatti alle imboscate, dove Andross intendeva costruire una base vagante.

 TITANIA - Un pianeta che tornerà costantemente nella saga, su cui Andross ha a lungo stazionato. E' un mondo totalmente deserto e tutto uguale, ricoperto di sabbia, che ricorda molto Marte. Stranamente in questo gioco presenta anche un mare.

 FORTUNA - Fortuna è un pianeta primitivo, fatto di foreste e laghi. Curiosamente ci vivono anche dei dinosauri (insieme ad altre creature primitive), ma come sarà chiaro in Starfox Assault NON si tratta del pianeta Sauria.

 MACBETH - E' un pianeta senza vita, sconvolto da disastri geologici. Il suo interno, in buona parte cavo, è usato da Andross come base per molte delle sue armi.

 VENOM - Il primo pianeta del sistema Lylat, usato da Andross come quartier generale; è un pianeta acido, inospitale, dove si intervallano deserti rossi e oceani corrosivi che sprigionano vapori tossici.

 BUCO NERO - Il Buco Nero è il primo dei due mondi segreti. E' un immenso cimitero spaziale, privo di vita e silenzioso. E' qui che è stato visto l'ultima volta James McCloud.

 UN'ALTRA DIMENSIONE - Il secondo mondo segreto: una strana dimensione dove dovrete combattere contro aeroplani di carta (?) e slot machines (??).

Mezzi « Starwing (Starfox) » Nemici

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti