Equipaggiamento

ARMI



  • Sword La lama dell eroe, la sua potenza aumenta all' aumentare del parametro Attack.
  • Shield Lo scudo dell' eroe, che difende dai proiettili dei nemici. Nulla può contro alcune armi o contro i proiettili di fuoco.
  • Hammer Martello magico in grado di frantumare massi e altri ostacoli sulla mappa di Hyrule.
  • Handy Glove Il guanto custodito nel palazzo della palude Midoro, permette a Link di frantumare le pietre con la spada.




OGGETTI



  • Boots Stivali mistici che consentono a chi li indossa di camminare sull'acqua.
  • Candle Chi non ha questo strumento è destinato a perire nelle buie e gelide caverne sparse per Hyrule.
  • Raft Hyrule è formata da due continenti. Solo con la zattera è possibile attraversare il grande mare che li separa.
  • Flute Il misterioso oggetto dalla soave melodia. Terrore degli incubi neri.
  • Magic Key La chiave magica che apre ogni serratura, custodita gelosamente dal saggio di un villaggio.
  • Cross Strumento magico che rende visibili i mali invisibili ad occhio nudo. Si dice che sia custodito in un palazzo ben nascosto.




TECNICHE DI SPADA



  • Down-Thrust Uno spadaccino insegnerà a Link questa tecnica per attaccare i nemici dall' alto verso il basso.
  • Up-Thrust Un maestro di spada piuttosto riservato custodisce la tecnica per attaccare dal basso verso l' alto.




INCANTESIMI



  • Shield Potenzia il potere difensivo di Link.
  • Jump Aumenta la capacità di salto di Link.
  • Life Fa recuperare a Link energia vitale.
  • Fairy Trasforma in una splendida fata, incapace di attaccare ma capace di superare ostacoli invalicabili per gli abitanti di Hyrule.
  • Fire Incantesimo che dona alla spada la capacità di scagliare palle di fuoco.
  • Reflect Potente incantesimo che rende lo scudo capace di riflettere la magia dei maghi.
  • Spell Un incantesimo che porta alla luce cose nascoste.
  • Thunder Potentissimo incantesimo di attacco, in grado di eliminare molti nemici e capace di abbassare le difese di quelli che riescono a resistergli.




ALTRO



  • Doll Una bambola raffigurante Link che gli dona una vita extra.
  • Jar (Blu e Rossa) La blu ripristina parte dell' energia magica, la rossa tutta.
  • Heart Cuore che aumenta di una tacca l' energia vitale di Link.
  • Magic Container Aumenta di una tacca l' energia magica di Link.
  • Treasure Bag Sacchetti ricchi di punti. Ce ne sono da 50, 100, 200 e 500.
  • Trophy Un simbolo caro ad una signora, che purtroppo le è stato rubato.
  • Water of Life Il mitico elisir di vita che una donna sta cercando.
  • Old woman's child Il bambino perdutosi nell' isola del labirinto.
  • Fairy Una nobile fatina che ripristina la salute di Link.
  • Crystal (6) I sei cristalli affidati a Link da Impa. Deve posizionarli sugli altari dei sei palazzi di Hyrule per eliminare la Forza Legante ed entrare così nel Great Palace.
  • Triforce of Courage Un pezzo del sacro triangolo dorato, custodito da valorosi guerrieri nel Great Palace. Link deve recuperarlo per ricostituire finalmente la Triforce ed eliminare per sempre la minaccia di Ganon.

Personaggi « The Adventure of Link » Nemici

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti