Nigel Mansell's World Championship Racing

Data distribuzione Data distribuzione 1992
Console Console GameBoy
Genere Genere Racing
Giocatori Giocatori 1
Produttore Produttore Gametek
Sviluppatore Sviluppatore Gametek
Salvataggio Salvataggio Password

Un gioco di corsa di Formula 1 ispirato a un grande pilota: Nigel Mansell.

Descrizione



Un gioco di corsa standart aggiornato alla stagione 1992 con le opzioni classiche di campionato e corsa singola con in più la possibilità di imparare i circuiti e di farsi guidare da Nigel Mansell in persona.

  • Campionato Permette di ripercorrere le sedici gare del campionato Mondiale di F1 1992 con l'obbligo di qualificarsi per non partire ultimi e di arrivare primi per non deludere il proprietario della vettura che si sta guidando. E' possibile anche mettere a punto la vettura secondo le proprie caratteristiche modificando l'incidenza delle ali (bassa-media-alta), i rapporti del cambio (corti-medi-lunghi), le gomme (dure-morbide-pioggia), il tipo di cambio (manuale-automatico) e decidendo se la velocità deve essere data in Km/h o in mph (miglia all'ora)

Prima della gara vi verranno indicati le caratteristiche della pista e la situazione metereologica per decidere strategia e messa a punto.
Terminata la gara verrà aggiornata la classifica piloti. Vi verrà anche formita una password per ritornare al punto in cui avete lasciato.

  • Corsa singola Identica al campionato, ma senza continuità tra una gara all'altra.
  • Driving School Da soli su un circuito a scelta dovrete battere il tempo indicato, in modo da imparare progressivamente il circuito.
  • Mansell Circuit Racing Nigel corre su un circuito a vostra scelta indicando velocità e marcia in continuazione in modo da fornirvi qualche utile informazione per migliorare il vostro tempo.

Secondo me...



Un gioco basato sulla notorietà di un pilota, per nulla innovativo o interessante.

Sonoro Sonoro 5
Grafica Grafica 5
Giocabilità Giocabilità 6
Longevità Longevità 6
Totale 5.5

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti