Editoriale Aprile 2003


Benvenuto! Benvenuto esattamente come c'è scritto sopra. Ma benvenuto per cosa? Benvenuto nella 3a ristrutturazione di questa sezione, spero quella definitiva. Purtroppo dopo l'abbandono del Bacche e il Sid che si è perso su qualche drupaceo pianeta dell'Universo, questa sezione è rimasta un pò indietro, come del resto granparte del sito. Purtroppo a volte succede che per un motivo o per l'altro si lasciano un attimo da parte le cose che si fanno di solito, ed è quello che più o meno è successo a noi.

Visto che ci sono faccio anche un riepilogo delle cose succese negli ultimi mesi, almeno per quanto riguarda il nostro universo videoludico, perché se dovessi raccontare quello che è successo nel mondo negli ultimi mesi dovrei realizzare un sito intero.

In realtà non è successo niente di spettacolarmente drammatico: Metroid Prime è finalmente arrivato sui banconi redendo più o meno felici i possessori visto che alcuni non sono riusciti a comprendere appieno i riferimenti ai giochi passati o non sono riusciti a intendere e volere i comandi. Una piccola minoranza non è riuscita e basta.

Di minoranza in minoranza finisco qui questo pseudo-editoriale ricordandovi che tra pochi giorni, il 3 Maggio per la precisezza, esce il tanto amato-odiato 'Zelda - Wind Waker'. Il gioco ha sicuramente già vinto la prima battaglia: l'aver fatto parlare, tanto, di se. Peccato che Nintendo Italia si sia un pò dimenticata di esistere e di pubblcità non se ne vede in giro, menomale che le cose col Cubo dovevano andare meglio! Ricordo, chi ancora non lo sapesse (questa frase è fatta più per ricordarsi di questo particolare quando tra un paio di anni rileggerete questa pagina) che insieme a Zelda WW usciranno anche il remake di Ocarina of Time e un episodio inedito al di fuori del Giappone, ma solo per i primi fortunati, visto che è in numero limitato.

Ho detto tutto? Probabilmente no, ma pazienza. Buon onomastico a tutti!

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti