Editoriale Aprile 2003

Benvenuto! Benvenuto esattamente come c'è scritto sopra. Ma benvenuto per cosa? Benvenuto nella…


Benvenuto! Benvenuto esattamente come c'è scritto sopra. Ma benvenuto per cosa? Benvenuto nella 3a ristrutturazione di questa sezione, spero quella definitiva. Purtroppo dopo l'abbandono del Bacche e il Sid che si è perso su qualche drupaceo pianeta dell'Universo, questa sezione è rimasta un pò indietro, come del resto granparte del sito. Purtroppo a volte succede che per un motivo o per l'altro si lasciano un attimo da parte le cose che si fanno di solito, ed è quello che più o meno è successo a noi.

Visto che ci sono faccio anche un riepilogo delle cose succese negli ultimi mesi, almeno per quanto riguarda il nostro universo videoludico, perché se dovessi raccontare quello che è successo nel mondo negli ultimi mesi dovrei realizzare un sito intero.

In realtà non è successo niente di spettacolarmente drammatico: Metroid Prime è finalmente arrivato sui banconi redendo più o meno felici i possessori visto che alcuni non sono riusciti a comprendere appieno i riferimenti ai giochi passati o non sono riusciti a intendere e volere i comandi. Una piccola minoranza non è riuscita e basta.

Di minoranza in minoranza finisco qui questo pseudo-editoriale ricordandovi che tra pochi giorni, il 3 Maggio per la precisezza, esce il tanto amato-odiato 'Zelda - Wind Waker'. Il gioco ha sicuramente già vinto la prima battaglia: l'aver fatto parlare, tanto, di se. Peccato che Nintendo Italia si sia un pò dimenticata di esistere e di pubblcità non se ne vede in giro, menomale che le cose col Cubo dovevano andare meglio! Ricordo, chi ancora non lo sapesse (questa frase è fatta più per ricordarsi di questo particolare quando tra un paio di anni rileggerete questa pagina) che insieme a Zelda WW usciranno anche il remake di Ocarina of Time e un episodio inedito al di fuori del Giappone, ma solo per i primi fortunati, visto che è in numero limitato.

Ho detto tutto? Probabilmente no, ma pazienza. Buon onomastico a tutti!

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti