Resident Evil (trucchi)


Finite il gioco una volta (in modalità normale o difficile) per:

 -sbloccare un nuovo sfondo sullo schermo del titolo;
 -nuovi costumi (spiegati in seguito);
 -sbloccare la modalità "one dangerous zombie mode":uno zombie ricoperto di esplosivi vi inseguirà per tutta la prima parte del gioco, e non potrete sparargli...perchè in tal caso esploderà e vi ucciderà causando un game over.
 
 Finite il gioco per la seconda volta (sempre in modalità normale o difficile) per sbloccare la modalità "Real Survivor": le casse non saranno collegate fra di loro, e se lasciate qualcosa in una di esse, dovrete tornare lì per riprenderla!
 
 Finite il gioco nella modalità Real Survivor (non sarà facile) per sbloccare la modalità "invisible enemy": i cattivi saranno invisibili!
 
 Finendo il gioco per 2 volte con Jill, sbloccherete 2 costumi: dopo aver finito il gioco una volta, sarà disponibile una divisa simil-militare; finendo il gioco per la seconda volta, avrete a disposizione il costume che la nostra eroina ha indossato in "Resident Evil 3: Nemesis"!
 Finite il gioco con Chris, ma egli ha solo un costume alternativo: un travestimento da messicano; attivandolo, anche Rebecca (solo una comparsa in questo RE) sarà vestita da messicana, con tanto di pantaloncini cortissimi e stivaletti da cavallerizza!
 
 Per sbloccare la pistola speciale "Samurai Edge", basterà finire il gioco (non importa se con Jill o con Chris) in modalità normale o difficile e in meno di 5 ore. Questa pistola, in verità, non è più potente della pistola ordinaria (infatti va con le stesse cartucce), ma ha un bel look e spara 3 proiettili per volta.
 
 Per sbloccare il Lanciarazzi, finite il gioco (non importa con che personaggio) in modalità normale o difficile in meno di 3 ore.

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti