Prologo


Dopo l'introduzione dove Skull Kid ruba l'ocarina a Link e scappa con il suo cavallo Epona, finalmente incomincerete a controllare il nostro elfo preferito.
Ci sono dei cespugli vicino ai tronchi, tagliateli con la spada per ottenere qualche rupia.
Ora, saltate di tronco in tronco per arrivare nel tunnel alla fine del percorso.

Vi ritroverete faccia a faccia con Skull Kid, che vi trasformerà in un Deku Schrub.

Potete usare la piccola per imparare a controllare il Deku e la sua abilità speciale con il fiore dietro di voi (andateci sopra, tenete premuto A e lasciatelo quando avrete emesso una polverina marrone).

Aprite la grande porta e correte fino alla fine del corridoio, quando avrete il vostro primo dialogo con la fatina Tatl.  Attraversate la porta ed arriverete in una larga stanza con molte piattaforme (per saltare da una all'altra utilizzate il super-salto Deku). Usate il fiore davanti a voi e volate fino alla piattaforma che avete di fronte. Volate successivamente a quella alla vostra sinistra dove aprirete un baule contenente delle Deku Nuts.

Dopo averle prese, giratevi e potrete notare una piattaforma con un fiore più grande del solito.
Usate la pianta davanti a voi per volarci.
Successivamente, saltate da pilastro a pilastro per arrivare all'uscita (lo potete riconoscere perché vicino c'è un alberino Mojo).

Dopo qualche metro troverete una porta alla vostra sinistra; apritela e vi troverete in un' ambiente con degli ingranaggi ed un ponte. Attraversate quest'ultimo fino a quando non incontrerete un tipo sospetto: il venditore di maschere.
Parlategli e vi garantirà che può aiutarvi a ritrovare il vostro aspetto naturale se andrete da lui con l'ocarina.

Uscite ora dal grande portone che dovrebbe essere davanti a voi per entrare alla Clock Town.

Fondamentali - Maschere « The Legend of Zelda - Majora's Mask » Clock Town

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti