Rampage

Data distribuzione Data distribuzione 12/1988
Console Console NES
Genere Genere Action
Giocatori Giocatori 1-2
Produttore Produttore Data East
Sviluppatore Sviluppatore Data East
Salvataggio Salvataggio Nessuno

Due mostrilli mutanti impazzano per gli USA per 127 giorni di fila. Riusciranno a fermarli?

Descrizione


Rampage
Se pensate di essere voi quelli che li fermano avete sbagliato in pieno. I due mosticiattoli che imperversano per gli Stati Uniti radendo al suolo varie città siete voi!

Rampage è un gioco con un’idea davvero simpatica. Vi impersonificate in due mostri enormi e come unico scopo avete il fare danni. Tirare pugni a destra e a manca è il mezzo che vi viene dato per distruggere l’America. Chiaramente gli abitanti non ci stanno e cercano di difendersi come possono sparando, tirando bombe, lanciando missili e così via. Quindi se ogni tanto, invece di tirare un pugno, finite per ingoiare uno di questi ostili abitanti non fa nulla, anzi, migliora la vostra salute ridandovi parte dell’energia persa.

Cosa dire altro di Rampage? Che la grafica è quella che è, cioè abbastanza repetitiva anche se curata, che la musica si sottofondo è un gigolino di 1 minuti in loop infinito e che lo spasso è tanto e dura parecchio. Peccato che non esiste nessun metodo di saltavaggio che risparmi l’iniziare da capo ogni volta. Per fortuna è compreso il multiplayer che regala qualche altra sfida tra amici.

Secondo me…



Un’idea davvero simpatica per un gioco particolare.

Sonoro Sonoro 5
Grafica Grafica 7
Giocabilità Giocabilità 7
Longevità Longevità 7
Totale 6.5

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti