Tutte le news dalla Conferenza Stampa Nintendo

E' tuttora in corso in Giappone una conferenza dedicata a Nintendo 3DS e incentrata sul nuovo firmware

Tutte le news dalla Conferenza Stampa Nintendo


E' tuttora in corso in Giappone una conferenza dedicata a Nintendo 3DS e incentrata sul nuovo firmware (che, ricordiamo, sarà disponibile a partire dal 4 Novembre in Europa) ma questo era già noto ai più, avendo letto le news di questi giorni. Ciò di cui forse non siete a conoscenza sono le ultime informazioni, delle quali si è parlato durante la conferenza, riportate qui sotto:

- Migliorie apportate all'eShop in particolare alla portabilità e quindi la possibilità di trasferire i software 3DS da una console all'altra.

- Aggiornamento del Mii Plaza: avremo una mappa che ci consentirà di conoscere la regione di appartenenza di ogni Mii salvato; inoltre verranno introdotti nuovi puzzle collegati allo StreetPass.

- L'atteso firmware consentirà di registrare video in 3D fino ad un massimo 10 minuti e saranno disponibili alcune opzioni di personalizzazione (come la stop-motion).

- Nuovi titoli annunciati per l'eShop: The Rolling Western, Hiki Osu, Anatous e Itsuno ma ni Koukan Nikki (quest'ultimo sarà possibile scaricarlo gratuitamente da Dicembre).

- In Mario Kart 7, sarà disponibile il Mario Kart Channel che permetterà, tramite Street Pass, di raccogliere i propri dati individuali. Sarà possibile comunicare con altri giocatori in Street Pass, con i quest'ultimi sarà possibile giocare online. Mario Kart 7 infine supporterà il multiplayer fino a 8 giocatori (il tutto a 60 fps); correlato a questo gioco una nuova funzione chiamata "communities" che consite nella possibilità di creare delle vere e proprie community da parte dei giocatori  (questa funzione al momento non è molto chiara).

- Annunciato un nuovo gioco di samurai.

- Annunciato un nuovo RPG (che vedrà la presenza di personaggi del calibro di Ultraman, Gundam e Kamen) Lost Heroes.
 
- E' stata annunciata la distribuzione gratuita di Kid Icarus (versione 3D Classic) sull'eShop; molto probabilmente questa possibilità si riferisce solo al Giappone, per cui gli altri paesi dovranno pagare per poterlo scaricare.

- Verrà avviata in Giappone una campagna che permetterà agli utenti di ricevere 3000 Nintendo 3DS in tema Mario come questi:

(inoltre chi parteciperà alla campagna riceverà Kid Icarus gratuitamente).

- A dicembre potremo spedire messaggi ai nostri amici su Nintendo 3DS tramite un'applicazione free di messaggistica sull'eShop denominata Nintendo Letter Box. Potremo (finalmente) scrivere o disegnare messaggi ai nostri amici e potremo anche allegare foto 3D e clips sonori registrati utilizzando un'applicazione chiamata Nintendo 3DS Sound.

- Sono stati fatti vedere dei fantastici trailer per Monster Hunter tri-G (disponibile dal 10/12/2011 in Giappone).


Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re: Tutte le news dalla Conferenza Stampa Nintendo

War3333 21/10/2011 alle 15:14

Chi parteciperà al contest su Mario (penso qualcosa legato ai video in stop motion) in Giappone riceverà Kid Icarus 3D classic come download gratuito.
E chi vince il contest si porterà a casa una delle console in edizione limitata mostrate.
Certo che 3000 console è proprio limitatissima come tiratura ;_;

Kirby NES come 3D classic sarà MIO :D

Re: Tutte le news dalla Conferenza Stampa Nintendo

LinkCS 21/10/2011 alle 15:00

Citazione
- Annunciato un nuovo RPG (che vedrà la presenza di personaggi del calibro di Ultraman, Gundam e Kamen) Lost Heroes;
e qui scatta la nostalgia per tutti i 30+ :2mdknie:


comunque belli i 3DS "a tema" anche se diventeranno più che rari :laughing7:

Re: Tutte le news dalla Conferenza Stampa Nintendo

Ing.MarioBros 21/10/2011 alle 14:56

Se ho mancato qualcosa ditelo così aggiungo in prima pagina.  :thumbsup:

Re: Tutte le news dalla Conferenza Stampa Nintendo

aurora2000 21/10/2011 alle 14:49

3D Classics Kirby's Adventure: uno dei giochi più belli per Nes ritorna come parte della serie 3D Classics. Il mondo di Dreamland è stato ricreato in 3D. Disponibile dal 17 Novembre al prezzo di 6€.
Pullblox: un puzzle game con elementi platform, in cui il giocatore dovrà spingere i blocchi per raggiungere il traguardo in ogni livello. Ci saranno oltre 250 stage da giocare, con la possibilità di crearne di nuovi grazie ad un editor interno. Disponibile dal Dicembre 2011 al prezzo di 6€.
Nintendo Mailbox: software che permetterà di inviare messaggi agli amici tramite Spot Pass. E' possibile anche inviare foto e registrazioni audio. Disponibile gratuitamente da Dicembre 2011.
Dillon's Western Rolling: un armadillo nei panni di un cowboy dovrà sbaragliare i propri nemici. Un gioco d'azione e strategia ambientato nel Wild West. Disponibile nel primo quarto del 2011
 :happy2:

Re: Tutte le news dalla Conferenza Stampa Nintendo

Paolo97 21/10/2011 alle 14:47

Il 3DS fungo...  :Q_____
 :happy2:

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →